Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





mercoledì 28 dicembre 2016

51 ~ Bracciale con Swarovski ~ Collaborazione con Lady Colour Direct (Amazon)

Buonasera,
eccoci ritrovate per una nuova recensione, questa volta l’argomento ritorna molto femminile e parliamo sempre di una cosa che noi amiamo… infatti, come ben sappiamo la maggior parte di noi ama seguire la moda e cambiare spesso outfit e così come l’abbigliamento, un altro dei punti fermi della moda sono gli accessori. Questa volta, in particolare parliamo dei braccialetti che riescono a completare il nostro outfit, valorizzandolo e rendendolo anche più elegante, dando quel tocco in più alle nostre braccia e alle nostre mani rendendole più luminose.
Quindi come avrete già capito oggi parliamo di un bracciale, che ho ricevuto grazie al venditore  Lady Colour Direct, che ringrazio nuovamente visto che abbiamo già collaborato insieme.
Il bracciale arriva ben imballato e nei tempi previsti da Amazon, si presenta in una bellissima confezione di colore bianco con decori oro e all'interno, racchiuso in una bustina di plastica, e su un cuscino in velluto è posto il bracciale.
Si sa che anche la confezione vuole la sua parte, ma in questo caso direi che fa il suo lavoro egregiamente, infatti assomiglia a quelle delle gioiellerie ed è perfetta anche per fare un regalo, magari anche per le festività, visto che siamo in periodo.
E ora vediamo un po’ questo bracciale… Devo dire che già quando l’ho visto su Amazon nella vetrina virtuale del venditore l’ho trovato bellissimo e perfetto per me che amo distinguermi e amo i dettagli particolari e soprattutto ciò che sbrilluccica.
Il design del bracciale è davvero raffinato ed elegante, con un incrocio di due fasce in pavè di cristallo che si sovrappongono al centro del bracciale, che gli donano una grande luminosità e lo rendono spettacolare, infatti quando è indossato impreziosisce il nostro polso grazie alla lucentezza dei suoi cristalli Swarovski. Gli Swarovski, infatti, gli danno un tocco di raffinatezza e di eleganza che lo rendono perfetto e incantevole.
Il bracciale ha una misura standard, infatti misura 18 cm e la chiusura è posta sul retro del bracciale e devo dire che è piccola, discreta e resistente in modo da non perdere il nostro gioiello, ma allo stesso tempo semplice da aprire.
Il bracciale è rigido e di colore "oro bianco"  e grazie alle due fasce di cristalli poste al centro della nostra creazione ad ogni nostro movimento si forma un'intrigante e incantevole luminosità.
Devo ammettere che la qualità dei materiali con cui è realizzato questo bracciale è molto buona e i cristalli incastonati sono molto luminosi, infatti grazie a questo bracciale possiamo dare luce ed eleganza al nostro polso completando il nostro outfit senza appesantirlo.
Concludendo è adatto a tutte le età, molto fine ed elegante e una volta indossato fa un bellissimo effetto, si può portare sia da solo, sia accanto all'orologio per dare luminosità al polso.
Direi che è perfetto come idea regalo, per il compleanno, anniversario, ricorrenze particolari e anche per Natale (visto il periodo)... questo bracciale è sicuramente un regalo gradito a una donna che ama brillare!
E Voi che ne pensate? Avete visto come brilla e come dona luminosità? Se volete acquistarlo vi basterà cliccare qui e questo fantastico gioiello sarà Vostro a soli € 22,99 (scontatissimo in quanto il prezzo iniziale era di € 79,99) quindi ha anche un eccellente rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo.


~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon Lady Colour Direct, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

1 commento:

  1. davvero splendido questo bracciale cara, è ottimo per regalarlo e un meraviglioso riceverlo magari me lo regalo da sola :DD

    RispondiElimina