Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





mercoledì 10 agosto 2016

28 ~ Rullo per piedi CR-3 - Collaborazione con Avantek IT (Amazon)

Buonasera,
eccoci ritrovate per un post per lo più femminile... Di cosa parliamo? Di un accessorio indispensabile per la cura e la bellezza dei piedi che non può di certo mancare nel proprio beauty case. A noi donne, infatti, piace sempre essere perfette in tutto e avere dei piedi belli e curati quando indossiamo i nostri sandali preferiti.. Ora che è estate, per me, come credo per tutte voi, nasce l'esigenza di esibire i piedi in perfetta forma, sia per sfoggiarli nei sandali, sia al mare.
Grazie al venditore Amazon Avantek IT ho potuto provare questo dispositivo perfetto per questo periodo. Innanzitutto devo dire che il venditore è stato gentilissimo, molto cordiale e molto disponibile anche nelle conversazioni tramite mail, pertanto il mio feedback su questo venditore è eccellente!
Vediamo insieme quindi cosa ho ricevuto.
Ecco cosa ho trovato all'interno della scatola:
- 1 Set Pedicure per rimuovere i calli CR-3
- 2 batterie AA
- 1 copri testina in plastica
- 2 rulli vetrati (1 sul dispositivo e 1 sul comodo portatestine
- 1 sacchetto color nero per il trasporto
- 1 spazzolino per la pulizia
- 1 manuale di istruzioni
Questo strumento ha un rullo vetrato con rotazione a 360 gradi e in 1 minuto al giorno curerete duroni, calli, pelle dura ed altre imperfezioni dei vostri piedi in modo efficiente e senza il minimo dolore. Questo piccolo dispositivo, infatti, renderà in poco tempo i vostri piedi più belli perché eliminerà la pelle secca e i duroni donando loro un aspetto molto piacevole.
Funziona con 2 batterie AA (incluse nel pacco) e presenta un pulsante ON/OFF per accendere e spegnere il dispositivo (da spingere in avanti per accenderlo e da riportare alla posizione iniziale per spegnerlo) e presenta due pulsanti sulla testina, il più basso spingendolo verso il basso permette di sbloccare il rullo dalla sede per permetterci di pulirlo, mentre il primo a pulsante basta premerlo per ribloccare il rullo nella sua sede.
E' facile da impugnare grazie anche al suo design ed è molto pratico e facile da utilizzare. Usarlo è facilissimo, basta immergere i piedi in acqua per ammorbidire la pelle, ovviamente prima dell'utilizzo del dispositivo bisogna asciugare i piedi e a questo punto non ci resta che rimuovere la copertura trasparente e accendere il nostro strumento, appoggiando il rullo sulle parti interessate dei nostri piedi. Va utilizzato in modo delicato, anche perché faccio presente che se facciamo forza lo strumento rallenta. Dopo l'uso è meglio applicare una crema nutriente, se per piedi ancora meglio, e si può togliere la testina per lavarla sotto l'acqua corrente per ottenere una pulizia accurata oppure possiamo utilizzare la spazzolina inclusa nel pacco.

Il manico è ergonomico e permette una presa facile e comoda, il suo design è molto bello e funzionale e il dispositivo si presenta in due colori che io adoro, bianco e azzurro. Il suo costo rispetto al "più famoso" che immagino tutte conosciamo è ovviamente molto conveniente, direi ottimo rapporto qualità/prezzo.
Devo dire che già dai primi utilizzi le differenze si notano, i miei piedi sono risultati più morbidi e la pelle che prima era secchissima è migliorata tantissimo. Purtroppo ho sempre avuto la tendenza ad avere i talloni penosi...sempre screpolati e secchi, ma già al termine del primo utilizzo, ero molto soddisfatta perché li ho trovati notevolmente levigati e già più piacevoli al tatto! Dopo un utilizzo costante di varie settimane i miei piedi sono diventati morbidissimi e la pelle secca è praticamente scomparsa.
Sono rimasta davvero entusiasta di questo dispositivo e devo dire che lo utilizzo ogni sera dopo la doccia. Alla fine basta 1 minuto al giorno per ottenere risultati fantastici, direi che questo prodotto mi ha sorpresa, è davvero ottimo e funzionale.

Ringrazio ancora moltissimo il venditore Amazon Avantek IT che mi ha dato la possibilità di testare questo prodotto e vi invito caldamente a dare un'occhiata alla vetrina del venditore! La pedicure è una parte importante della nostra cura personale. Spesso però trascuriamo i nostri piedi, e non pratichiamo con regolarità una cura del piede adeguata. Questo Set Pedicure ti permetterà di rimuovere in modo efficace e delicato la pelle secca, rovinata ed eventuali calli e donerà ai vostri piedi un aspetto nuovo, bello, salutare e confortevole. Lo reputo un buon prodotto per "fai da te" per avere piedini perfetti senza dover spendere un capitale dall'estetista
Se volete acquistarlo basta cliccare qui. Sono rimasta davvero entusiasta e soddisfatta, non pensavo di ottenere risultati eccellenti a casa, quindi.... siete ancora qui? Che aspettate?
Ricordo che :
~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore  Avantek IT, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità.

1 commento: