Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





lunedì 2 gennaio 2017

52 ~ Orologio con strass ~ Collaborazione con TIME100&Barbie (Amazon)

Buonasera,
eccoci ritrovati per una nuova recensione molto femminile e anche questa volta parliamo di un punto fermo della moda, un accessorio per valorizzare i nostri outfit. Questa volta, infatti, parliamo di un orologio da donna e come vi dicevo se un orologio fosse solo un orologio, tante volte ci dimenticheremmo di indossarlo e se fosse solo un orologio, segnerebbe solo l'ora, ma questo non è solo un segnatempo, bensì un gioiello. E' un orologio/bracciale che delicatamente segue il polso con un quadrante bello e raffinato e tempestato di strass brillanti.
L'orologio che vi mostro oggi è di TIME100&Barbie, un venditore di Amazon che gentilmente mi ha offerto il Suo prodotto gratuitamente in cambio di una recensione onesta e sincera. 
Devo dire che il venditore è stato davvero gentilissimo e molto disponibile, e vi consiglio vivamente di dare un'occhiata alla Sua vetrina Amazon in quanto c'è una vasta scelta di orologi molto accattivanti. 
Ma vediamo insieme cosa ho ricevuto...
L'orologio arriva nei tempi previsti a pochi giorni dall'ordine, si presenta con una prima scatola di cartone di color bianco (avvolta in uno strato di plastica trasparente) e all'interno troviamo la confezione vera a propria, una scatola in latta molto colorata e carina e con impresso il marchio della casa produttrice (sempre avvolta in uno strato di plastica trasparente). 
Visto che anche la confezione vuole la sua parte, direi che in questo caso fa sicuramente il suo lavoro, infatti è molto bella e particolare e quindi di presta benissimo per essere utilizzata per un regalo, anche per le occasioni importanti.
L'orologio si trova all'interno della confezione, posto su una spugna molto morbida con tanto di istruzioni e garanzia.
Devo ammettere che quando ho aperto la confezione e ho visto l’orologio la mia espressione è stata WOW, già dalla vetrina virtuale di Amazon mi piaceva tantissimo ma devo dire che le foto non gli rendono giustizia!!
Questo orologio è bellissimo, ha un design classico, ma allo stesso tempo moderno e con dettagli particolari, è unico e originale, molto elegante e soprattutto appare ben fatto e di ottima qualità, inoltre è leggero da indossare e non provoca alcun fastidio al polso.
Il quadrante è rotondo ed è di madreperla e tutto intorno è costellato dai brillantini, presenta tre lancette (ore, minuti e secondi) e le ore sono indicate dai numeri romani III, VI, IX e XII.
Il cinturino è in acciaio inox, ma è molto particolare, infatti si presenta tutto intrecciato con dei brillantini sulle prime tre maglie, quelle più vicine al quadrante. La chiusura del cinturino è quella classica degli orologi con cinturino in acciaio, solo che si mimetizza perfettamente con le altre maglie .
Il funzionamento dell'orologio è quello classico quindi molto semplice ed intuitivo anche se le istruzioni sono solo in lingua inglese e cinese.
La pila è già inclusa così si può utilizzare l'orologio fin da subito, basterà infatti rimuovere la pellicola presente sul quadrante e il blocco presente sul pulsante, regolare l'ora e il gioco è fatto.
Ho notato che dopo aver regolato l'orologio, l'orario si mantiene perfettamente, pertanto è ottimo anche da questo punto di vista.
Descrivere questo orologio è davvero difficile, perché dal vivo è davvero più ammaliante che in foto e posso dirvi che sicuramente la cosa che colpisce al primo impatto sono i suoi numerosi brillantini, tipo Swarovsky che rivestono interamente il contorno del quadrante e poi ovviamente il cinturino.
Questo orologio è caratterizzato da una luminosa bellezza, è un regalo invidiabile e consigliato, veramente bellissimo ed elegante, luminoso e splendente ed è perfetto anche per le feste.
Direi che, come vi accennavo in premessa, definirlo solamente orologio è riduttivo perché funge anche da bracciale ed è in grado di donare a chi lo indossa una raffinatezza esclusiva.
Insomma in definitiva mi sento molto soddisfatta, è un orologio molto curato nei particolari ed elegante e con un ottimo rapporto qualità/prezzo visto che mantiene un prezzo decisamente basso.

Direi che questo orologio è ideale per un regalo, anniversario, compleanno, per ragazze e per tutte le donne che vogliono essere alla moda, ma comunque raffinate e se volete acquistarlo potete farlo qui.
Concludendo quindi lo consiglio sicuramente a tutte le donne che amano l'eleganza e la luminosità di gioielli e orologi e questo è davvero un ottimo mix delle due categorie.
Questo orologio brilla come un cielo stellato e addolcirà i nostri momenti più belli, inoltre visto che pochi giorni fa è stato capodanno l'ho potuto utilizzare per illuminare il mio outfit e per scandire il conto alla rovescia.
E Voi che ne pensate? Se volete fare un regalo a voi stesse regalandovi un orologio diverso dal solito o fare un regalo a qualche amica/o, collega, parente, fidanzata/o, moglie o marito date un'occhiata al negozio di TIME100&Barbie su Amazon, troverete tantissimi orologi per uomo e donna molto particolari e scegliete anche Voi quello che più vi piace, troverete sicuramente qualcosa che vi conquisterà, anche per chi ha gusti molto difficili, infatti è disponibile una vastissima vetrina. 
Per qualsiasi dubbio o domanda contattatemi lasciando un commento, cercherò di rispondere nel più breve tempo possibile.
Alla prossima!
~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon TIME100&Barbie, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco) 
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

Nessun commento:

Posta un commento