Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





lunedì 31 ottobre 2016

40 ~ Repellente ad ultrasuoni Comfy Paw ~ Collaborazione con BriteNway Brand (Amazon)

Buonasera,
eccoci ritrovati per una nuova recensione, questa volta parliamo di un prodotto particolare che ci può tornare utile nelle nostre case, vi starete chiedendo di cosa stiamo parlando... bene ora vi svelo che cosa ho ricevuto. Questa volta ho potuto collaborare con il venditore Amazon BriteNway Brand che gentilmente mi ha offerto gratuitamente di provare il suo prodotto Ultrasonic Pest Repeller.
Il pacco è arrivato nei tempi previsti e ben imballato, all'interno della scatola esterna troviamo il dispositivo ulteriormente imballato in una confezione di plastica.
Ma conosciamo un po' questo dispositivo...
Il repellente ad ultrasuoni funziona collegandolo alla presa elettrica ed emettendo delle onde sonore ad alta frequenza, che non sono percepibili dall'uomo, ma sono avvertite da molti animali e quindi riesce a salvaguardare le nostre case, garage, ecc. da ratti, scarafaggi, insetti, mosche e ragni senza far male alla nostra salute visto che non contiene sostanze chimiche.
Le onde sonore se usate in modo opportuno, quindi alle frequenze e a intensità corretta causano notevole disturbo al delicato sistema uditivo di questi animali. Per quanto riguarda il design devo dire che non risulta ingombrante ed esteticamente è grazioso, è fatto interamente di plastica bianca e blu e davanti è impressa la marca Comfy Paw in colore verde e sempre davanti, ma più in sotto troviamo un led che si accende di blu quando colleghiamo il dispositivo alla corrente.
Anche l'utilizzo come vi accennavo è facilissimo, basta infatti collegarlo ad una semplice presa elettrica e il gioco è fatto, questo dispositivo ci libererà da ogni tipo di insetto e allo stesso tempo ci consentirà di avere una casa pulita e disinfettata, inoltre non ha alcun pulsante da premere e le sue dimensioni sono ridotte, misura solo 7,6 x 5,1 x 5,1 cm e pesa circa 50 grammi
Devo dire che una cosa positiva di questo dispositivo è sicuramente data dal fatto che non richiede nessun acquisto di liquido o pastiglie interne, ma l’unica cosa che serve per farlo funzionare è una presa di corrente standard dove collegarlo. Sulle istruzioni riportate sulla confezione, in lingua inglese, viene indicato di collocarlo a circa 20 – 80 cm dal pavimento, senza bloccare il retro del dispositivo da dove esce il suono.
Venendo a me, visto il periodo in cui ci troviamo, inizio della stagione fredda, non ci sono molti insetti pertanto non ho modo di testare correttamente il prodotto e quindi non posso assicurarne l’efficacia. Posso dire che il design è ottimo e che la qualità dei materiali è molto buona, e posso far presente che anche lasciando aperto il portone del garage qualche minuto in più non ho trovato spiacevoli inquilini, come qualche topino, che vivendo in campagna potrebbero intrufolarsi e non ho visto alcuna mosca gironzolare nel mio garage, quindi per ora posso credere che stia funzionando bene. Sicuramente potrò fare una recensione migliore in primavera / estate sperimentando direttamente sulle zanzare.
E Voi avete già provato un prodotto simile? Se sì come vi siete trovati? Se non l'avete mai provato, ve lo consiglio e lo potrete acquistare qui a soli € 14,97.

~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon BriteNway Brand, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

Nessun commento:

Posta un commento