Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





lunedì 23 gennaio 2017

54 ~ Lampadario in cristallo Zeefo ~ Collaborazione con ZEEFO Direct (Amazon)

Buonasera,
eccoci ritrovati per una nuova recensione, questa volta parliamo di un argomento particolare, di un oggetto di design e di utilità, parliamo infatti di un bellissimo lampadario.
Se ci pensiamo, la scelta della luce per l'interno della nostra casa può sembrare semplice, ma effettivamente non lo è affatto e non è solo una questione di design. La luce, infatti è in grado di creare un'atmosfera speciale, valorizzando gli spazi, gli angoli o gli oggetti della nostra casa. Per dare risalto agli spazi della casa è necessaria infatti l'illuminazione giusta e questo lampadario con i pendenti di cristallo è davvero un must per l'arredamento e per creare una buona atmosfera.
Ho potuto ricevere questo lampadario grazie al venditore Amazon ZEEFO Direct che è risultato essere davvero gentile e comunicativo, pertanto il mio feedback è positivo.
Devo dire che il lampadario è arrivato molto velocemente e ben imballato e questo è davvero importante per un prodotto del genere, soprattutto vista la sua fragilità, ma niente paura perché grazie all'accurato imballaggio il lampadario è arrivato perfetto. 
Nella confezione oltre alla base del lampadario troviamo i 28 pendenti di vetro, la staffa per il fissaggio, i tasselli di fissaggio, alcuni pezzi di ricambio e le istruzioni di montaggio.
Il lampadario è da montare, ma è davvero semplicissimo, perché i pendenti devono essere agganciati al piatto del lampadario tramite degli anelli posti alla base dei pendenti stessi e il portalampade va fissato tramite una ghiera.
Innanzitutto è importante sottolineare che quando si lavora con l’elettricità, è necessario essere molto prudenti e, se non ce la sentiamo di maneggiare cavi e trapani, è consigliato chiedere l’intervento del proprio elettricista di fiducia per l'installazione di questo lampadario. Se invece siete abbastanza pratici, vi serviranno un trapano con punta per il muro e un cacciavite, il resto è già tutto compreso nella confezione. Vediamo insieme i passaggi da effettuare. Per il fissaggio a soffitto è dotato di una staffetta, basterà infatti, individuata la posizione ove collocare il lampadario, praticare due fori sul soffitto corrispondenti ai fori della staffetta, dove andremo ad inserire i tasselli, di egual misura alla punta del trapano utilizzata. Una volta fissata la staffetta al soffitto con due tasselli (in dotazione), si può procedere con l'installazione del lampadario, sfruttando le due barre filettate precedentemente fissate sulla staffetta. Ovviamente arrivati a questo punto, prima di procedere con qualunque operazione, bisogna assicurarsi di aver staccato il contatore generale, prevenendo così, ogni possibile incidente durante il montaggio.
Prima di fissare tutto il blocco del lampadario vanno eseguite le giunte elettriche tramite i morsetti in dotazione, effettuato ciò si può eseguire il fissaggio del blocco del lampadario tramite i due bulloni che sono forniti nel kit di installazione e che vanno ad avvitarsi alle due barre filettate. A questo punto, non ci resta che provare la lampadina, ed una volta avvitata possiamo riattaccare nuovamente la corrente elettrica.
Il lampadario è un lampadario dal carattere classico, un po' retrò ma che si abbina perfettamente a qualsiasi arredamento dal classico al moderno e non risulta assolutamente pesante da vedere o austero. E' bellissimo e pieno di ciondoli di cristallo, troviamo infatti 21 pezzi da inserire all'esterno ed 7 pezzi da inserire all'interno e risulta davvero di grande effetto, un lampadario di grande impatto estetico che cattura subito lo sguardo di chi lo vede. La sue forme gli permettono, come vi anticipavo, di trovare posto sia in ambienti classici, che moderni. Dalla base del lampadario scendono come pioggia tantissime preziose gocce di cristallo che grazie alla luce scintillano e prendono vita, emanando così tutto intorno riflessi bellissimi e giochi di luce sul soffitto.
Quando scegliamo un buon lampadario, sappiamo che oltre a guardare la funzionalità ci attira il suo design, e in questo prodotto le due cose sono conciliate in materia perfetta.
Il prodotto è adatto per stanze non molto grandi, dato che è presente un unico portalampade (con portata di potenza elettrica massima di 60 watt) e per questo vi consiglio di abbinare una lampadina led così da poter recuperare più luminosità a basso consumo.
Un lampadario di qualità, molto elegante e bello da vedere e con i suoi fantastici effetti sul soffitto crea un'atmosfera particolarissima. E' davvero valido, sia per il prezzo, sia per la resa, ed è superiore alle aspettative. ZEEFO Direct si è confermata un'azienda ottima, sono davvero contenta e soddisfatta di questo prodotto molto chic.
E Voi che ne pensate? Volete acquistare anche voi questo gioiellino? Vi basterà cliccare qui e questo fantastico lampadario sarà Vostro a soli € 32,99 (il prezzo attualmente è scontato).

~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon ZEEFO Direct , ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

Nessun commento:

Posta un commento