Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





martedì 5 luglio 2016

22 ~ Collaborazione con Yarrah Bio Organic

Buonasera,
eccoci ritrovati per parlare di una collaborazione che ho intrapreso con la ditta
azienda Olandese nata nel 1992 che produce cibo per cani e gatti biologico.
Sono davvero entusiasta di aver intrapreso questa collaborazione con Yarrah perché io ho sempre a cuore il benessere dei miei amici pelosetti e ringrazio tantissimo l'azienda per la fiducia offertami e per avermi dato la possibilità di provare i Suoi prodotti.
Questa collaborazione mi è piaciuta davvero tantissimo in quanto chi mi conosce sa benissimo quanto amo gli animali e se loro sono felici, ovviamente non posso non esserlo anche io.

Lo so che siete in tanti a possedere un cane o un gatto ...e cosa c'è di più bello di condividere la vita con un pelosetto? Ci sono tanti motivi per cui si sceglie di prendere un cane, per avere un compagno, un amico, un cane da guardia, per divertirsi o per avere qualcuno che ci accolga sempre con entusiasmo... ecco...io ho scelto di avere tre amici, tre compagni di vita che non appena apro la porta di casa mi corrono incontro accogliendomi con entusiasmo...così ogni volta che rientro a casa è subito festa e lo stress e il cattivo umore mi abbandonano subito...d'altronde come si fa a resistergli? Soprattutto quando ti guardano con i loro occhioni...
E ora conosciamo un po' questa azienda...

Il pensiero dell'azienda è il seguente: "Chi ha scelto consapevolmente di consumare cibo biologico, naturalmente desidera offrire del cibo salutare anche al proprio animale domestico" e quindi tutt'ora dopo oltre vent'anni i loro prodotti sono ancora realizzati secondo le linee guida più rigorose per il settore del biologico e con i migliori ingredienti a disposizione in quanto Yarrah è sinonimo di qualità. Ovviamente gli ingredienti usati sono tutti naturali e si suddividono tra ingredienti principali (vitello, pollo, pesce, tacchino, riso e mais) e secondari (verdure, alghe, derivati di origine vegetale ed erbe), ma esiste anche una linea vegana composta da prodotti vegetariani e snack per cani.Come Vi accennavo sopra l'azienda è nata nel 1992 ed è stata la pioniera nella produzione di cibo biologico prima per cani e poi per gatti. Dal 1992 ha inziato ad affermarsi in Europa come leader di mercato di alimenti biologici e Yarrah  nonostante sia uno dei pochi produttori in questo settore, offre una vastissima gamma di cibo biologico sia umido, sia secco per cani e gatti.
E’ molto importante sapere che, Yarrah rifiuta deliberatamente qualsiasi tipo di test sugli animali.

E ora vediamo cosa l'azienda mi ha gentilmente inviato:

Come prima cosa devo dire che sono rimasta molto colpita del biglietto scritto a mano, mi è piaciuto tantissimo perché già la scelta di scriverlo a mano fa pensare a quanto impegno ci mette la ditta in tutto quello che fa, dal portare avanti il loro ideale diventando leader in quello che crede, dagli alimenti per i nostri animali fatti con ingredienti naturali e ricercati, fino ad una collaborazione con una blog come il mio.
вч:
Oggi i protagonisti di questa collaborazione firmata Yarrah Organic Petfood sono i miei pelosetti: Dior, un bichon frisè di 7 anni; Darvin, un maltese che ha appena compiuto 7 anni (proprio pochi giorni fa) e Dylan, un pinscher toy che compirà 6 anni il 28 luglio.
Abbiamo provato i vari alimenti e devo ammettere che i prodotti si presentano bene, sono molto appetibili, il colore è naturale, sono sempre freschissimi e hanno una eccellente consistenza e un aroma delizioso.
вч:
L'appetito e la digestione diventano una meraviglia! Devo ammettere che sono eccellenti, alimenti completi e molto comodi e veloci. Ma il vero merito di questi cibi biologici non è tanto la loro comodità, quanto i risultati ottenuti sui miei cani. Solo per citarne alcuni: pelo lucido e pelle pulita e non odorosa, alito ok, nessun problema di digestione e feci ok, inoltre ho notato che i miei amici sono più vigili e attenti.
вч:
I loro prodotti sono stati molto graditi dai miei 3 principini, questo vuol dire che oltre alla qualità e salubrità degli ingredienti anche il gusto era buono, anzi direi davvero prelibati, a giudicare dal piacere con cui mangiano e faccio notare che i lord :) non si fanno problemi a lasciare nella ciotola quel che non è di loro gradimento!
Se vogliamo rendere felici i nostri animali e ringraziarli per tutto quello che ci donano (senza avere nulla in cambio) questo è un riconoscimento che possiamo offrirgli, infatti volergli bene non significa solo riempirli di coccole e giocare con loro, ricordiamoci che il bene parte dall'alimentazione!
вч:
Sono rimasta particolarmente colpita da questa fantastica azienda, sia per la loro disponibilità, ma soprattutto per la filosofia e gli ingredienti utilizzati nei loro prodotti.
Concludendo ringrazio ancora tantissimo Yarrah e spero che la mia recensione sia stata di Vostro gradimento. Inoltre Vi ringrazio anche per i preziosi consigli inseriti nel Vostro sito dove si può trovare anche l'elenco dei cibi vietati per i nostri piccoli amici ...e se anche voi volete dare uno sguardo qui troverete la lista http://www.yarrah.com/it/cani/cibo-per-cani/alimenti-da-evitare.
A questo punto che dire ancora? Prodotti buonissimi e bio...promossi a pieni voti!
вч:
Mi raccomando pensate alla salute dei Vostri amici a quattro zampe e scegliete anche Voi Yarrah.
Per maggiori informazioni su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento Vi invito a visitare il sito italiano e la pagina facebook e mi raccomando offriamo sempre il meglio per la salute dei nostri amici pelosi..
Come ultima cosa ricordo che tramite il loro shop online potrete acquistare i loro prodotti e riceverli comodamente a casa vostra guadagnando così tempo in coccole per i Vostri pelosetti, altrimenti dal loro sito potete verificare il rivenditore più vicino.
Allora cosa ne pensate? L'avete già fatto provare ai vostri amici? 
Spero davvero di potervi parlare ancora di questo marchio...
Un bacione e alla prossima!



Ricordo che :
~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente da Yarrah, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità.

Nessun commento:

Posta un commento