Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





martedì 9 gennaio 2018

95 ~ Catena luminosa impermeabile 4,5x1,6m ~ Collaborazione con Vingo

Buonasera,
eccoci ritrovati per una nuova recensione, questa volta parliamo di qualcosa che io adoro!!! Avete capito bene… non so se anche per voi sia lo stesso, ma io amo pazzamente il Natale ed è per questo motivo che inizio i preparativi molto tempo prima. Secondo me nel periodo natalizio le case, i negozi e le città si trasformano… addobbi, festoni e luci creano un’atmosfera di festa, che rende tutti più allegri e euforici, direi che è proprio un’atmosfera magica. E ora Vi starete chiedendo cosa ho potuto provare, vista la premessa, bene vi svelerò l’arcano. Grazie al venditore Amazon Vingo ho potuto provare una tenda a rete composta da 300 led  e visto il periodo natalizio con questo oggetto ho stupito i miei amici, ospiti e anche vicini di casa.
Il pacco è arrivato molto velocemente e ben imballato e quando l’ho ricevuto ero felicissima, come una bambina, sia per le caratteristiche del prodotto, sia per il richiamo al Natale.
La confezione conteneva ovviamente la tenda che è in pratica una rete di 300 LED di colore bianco caldo con misure di 4,5 x 1,6 metri e certificazione IP44 per poterla utilizzare all'esterno.
Devo ammettere che la tenda è davvero luminosa e, grazie a un controller con manopola si possono cambiare fino a 8 giochi di luce:
1. Combinazione
2. Ad onda
3. In Sequenza
4. Dissolvenza ultralenta
5. Inseguimento/Flash
6. Dissolvenza lenta
7. Scintillio/Flash
8. Luce costante
Non so voi, ma quando sta per arrivare Natale cerco sempre di creare l'atmosfera più bella possibile, aggiungendo delle luci a LED che creano momenti bellissimi e indimenticabili.
L'installazione è semplicissima, veloce  e fai da te, grazie anche agli accessori che troviamo nella confezione, infatti basta posizionare le luci dove si preferisce e il gioco è fatto.

E io cosa ne penso? 
Devo ammettere che il prodotto è realizzato davvero bene, resistente e impermeabile, quindi perfetto per l'uso esterno e io ho apprezzato moltissimo l'idea di questa tenda e ne sono rimasta davvero ammaliata. Non so voi, ma quando sta per arrivare Natale cerco sempre di creare l'atmosfera più bella possibile, utilizzando tantissime luci per illuminare e far spiccare la mia casa in mezzo a quelle dei vicini e devo dire che con questo prodotto, per questo Natale ho ottenuto i risultati sperati. Sicuramente è un prodotto innovativo e particolare e soprattutto ideale per chi, come me, desidera gustarsi a pieno l'atmosfera natalizia. Concludendo devo dire che i materiali con cui è stato realizzata restituiscono l'idea di un prodotto solido e vi assicuro che la resa scenografica è super!!!
Nessuna foto o video è in grado di catturare la magia e le emozioni che riesce a suscitare dal vivo questo prodotto. 
Vi lascio comunque delle foto di prova e un video, però le immagini non rendono al meglio l'effetto. Perfetto da usare nel periodo natalizio per decorare la parete esterna di casa, ma può essere usato anche per feste o eventi particolari. 
Lo consiglio vivamente a chi come me ama dare un tocco in più alla propria casa rendendola speciale per il periodo natalizio.
Il Natale ormai è passato, ma Vi consiglio di non farvi cogliere impreparati, giocate d'anticipo, soprattutto se volete acquistare prodotti originali e particolari come questo. 
E Voi che ne pensate? Avete mai provato questo tipo di luci? Alla prossima!

~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon Vingo, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

Nessun commento:

Posta un commento