Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





mercoledì 3 gennaio 2018

94 ~ Coperta in flanella 150x200 cm ~ Collaborazione con SunvalleyTek-IT

Buonasera,
eccoci ritrovati per una nuova recensione, questa volta parliamo di qualcosa di perfetto per donne di tutte le età, ottima per riscaldarsi e lasciarsi coccolare. Avete già capito? Quante di voi la sera si mettono sul divano mentre leggono un libro, guardano un film, si rilassano ascoltando musica magari davanti ad un bel camino acceso e quante poi alla fine crollano e si addormentano? Ecco a me capita sempre, mi addormento quasi ogni sera sul divano con la copertina…
La confezione è molto semplice, la coperta arriva avvolta da un foglio di carta con scritta la descrizione in una confezione di cartone.
Questa coperta misura 150 cm x 200 cm, il tessuto è consistente, caldo e super morbido e devo ammettere che la trovo davvero confortevole, incredibilmente calda e avvolgente. Il colore della coperta è bello intenso, solo che più che blu marino, come indicato nella descrizione, lo definirei di una bella tonalità di grigio.
La qualità del materiale è ottima, sia dal punto di vista del comfort sia per quanto riguarda il lavaggio, l'ho lavata in lavatrice seguendo le istruzioni riportate sul cartoncino che l'avvolge ed è rimasta perfetta. Dopo il lavaggio rimane comunque morbida e il colore non sbiadisce per nulla, davvero il top!
Sono entusiasta di questa coperta, in queste giornate uggiose la sto utilizzando tantissimo perché mi permette di stare al calduccio mentre mi rilasso guardando la tv o leggendo un libro.
Vi riepilogo comunque di seguito i pro che ho riscontrato nell'utilizzo:
- ottimo design
- molto comoda e calda
- materiale utilizzato di buona qualità
- perfetta per ogni stagione
Questa coperta è super morbida e calda, perfetta per ogni stagione: è perfetta sia per ripararci dalle freddure estive, sia per l'inverno, si adatta benissimo a qualsiasi utilizzo e può essere un ottimo regalo di compleanno, San Valentino, Natale, anniversario o comunque per qualsiasi ricorrenza.
Devo dire che mi ha colpita subito l'estrema morbidezza del tessuto e soprattutto il fatto che conserva bene il calore corporeo. Un'idea regalo diverso dal solito, di ottima qualità e durevole e che vi permetterà di fare un figurone.
Per qualsiasi dubbio o domanda contattatemi lasciando un commento, cercherò di rispondere nel più breve tempo possibile. Alla prossima!

~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon SunvalleyTek-IT, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

Nessun commento:

Posta un commento