Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





lunedì 28 novembre 2016

48 ~ Orecchini "Eclats Diamant" ~ Collaborazione con Fashionvictime Gioielli (Amazon)

Buonasera,
eccoci ritrovati per una nuova recensione, molto femminile, infatti come è risaputo noi donne adoriamo i gioielli e dobbiamo sempre dare importanza ai piccoli particolari per completare i nostri outfit e per renderli indimenticabili. Inizio premettendo che io sono una vera maniaca dei gioielli e oggi Vi presento questi eleganti e bellissimi orecchini della ditta Fashionvictime Paris chiamati "Eclats Diamant".
Questi orecchini sono arrivati in un'elegante bustina argento con il marchio Fashionvictime impresso ed è accompagnata anche da una scatolina di cartone nera con nastrino fucsia e marchio in colore argento che possiamo utilizzare se dobbiamo fare un regalo. La prima cosa che si nota quando si apre la confezione è sicuramente la luminosità di questi orecchini, inoltre il loro design è davvero elegante.
Questi orecchini sono placcati oro, leggermente pendenti con chiusura a monachella e davvero leggeri. Si presentano molto luminosi e dalle dimensioni non eccessive e presentano due swarovsky che illuminano le linee dorate degli orecchini. Altra cosa da tener presente è la qualità dei materiali utilizzati, infatti non creano reazioni allergiche e io che ho la pelle molto sensibile, devo fare attenzione ai bijoux che scelgo di indossare. Ho potuto provarli e ne ho constatato la validità e sono felice di poter condividere con Voi quest'esperienza. I dettagli di questi orecchini sono curati nei minimi particolari e donano al nostro look fascino ed eleganza ed esaltano il nostro viso.
Se desiderate quindi un accessorio originale, ma intramontabile, elegante, strabiliante, ma discreto e se volete indossare qualcosa di luminoso, ma anche versatile, questi orecchini Fashionvictime sono quelli giusti per Voi. Devo ammettere che sono perfetti per qualsiasi occasione, sia per il giorno, sia per una serata particolare, sia per una cerimonia, inoltre ricordo che questi orecchini sono garantiti un anno. E visto che Natale si avvicina, ve li consiglio anche come regalo da mettere sotto l'albero oppure sono adatti come regalo per una ricorrenza importante come compleanni e anniversari, inoltre hanno un'eleganza senza tempo quindi sono perfetti per qualsiasi età.
Ringrazio ancora l'azienda Fashionvictime Gioielli per avermi permesso di provare i loro gioielli e per avermeli fatti scoprire. E voi che ne pensate di questi orecchini? Conoscevate già questo brand?  Vi invito a dare uno sguardo alla vetrina Amazon del venditore perché troverete tantissime meraviglie, gioielli originali e unici. E se volete acquistare anche Voi questi orecchini, potete farlo cliccando qui e acquistandoli a € 84,00.

~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon Fashionvictime Gioielli, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

Nessun commento:

Posta un commento