Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





domenica 10 luglio 2016

24 ~ Cover personalizzata - Collaborazione con La Tua Cover Personalizzata

Buonasera, eccoci ritrovati per parlare di un nuovo prodotto che ho potuto recensire grazie ad un'altra collaborazione, ma in questo caso non vi parlerò solo del prodotto, ma anche del servizio che ho utilizzato per creare il prodotto in questione.
Questa volta si tratta di una collaborazione con un'azienda. Vediamo insieme di cosa si tratta...
per la prima volta parliamo di qualcosa di tecnologico... di cover per i vostri smartphone... direi un tema molto attuale e interessante... la soluzione ideale per chi come me non vuole essere scontato, ma vuole personalizzare con stile e creatività il proprio smartphone e la vita di tutti i giorni.
Partiamo dall'inizio, ho potuto collaborare con questa azienda:
Personalizzare la cover è stato davvero un gioco da ragazzi, innanzitutto il sito è in italiano, veloce, intuitivo, funzionale e semplice da utilizzare, una volta entrato puoi trovare oltre a 100 modelli di cellulari, ti basta trovare la marca e il modello del tuo smartphone e puoi iniziare a dare libero sfogo alla tua fantasia creando la tua cover o custodia personalizzata. Esatto avete capito bene, non si tratta solo di cover, ma volendo si può personalizzare anche la custodia! Direi che questo argomento è davvero di interesse di tutti perché oggigiorno chiunque possiede almeno uno smartphone e dopo l'acquisto di uno smartphone, la cover è indubbiamente il primo accessorio che tutti si trovano a dover scegliere e sicuramente tutti ci siamo posti il dubbio se è meglio acquistare una cover o una custodia? E questo sito ci viene incontro anche in questo caso perché ci permette liberamente di personalizzare entrambe. Quante volte abbiamo preferito una cover ad una custodia perché dal punto di vista estetico la custodia è più semplice (senza disegni, brillantini, ecc..)? Io devo dire che ho acquistato cover a bizzeffe in quanto facilmente mi stanco di quello che riesco a recuperare nei negozi e inoltre adoro “vestire” e personalizzare il mio smartphone in base all’umore, alle occasioni, all’abbigliamento che indosso, alla borsa e sono arrivata perfino a vestirlo in base al colore della mia nail art :)  eh sì ora penserete che sono pazza… ma io sono fatta così, amo cambiare e amo essere sempre al centro dell'attenzione, e quindi per me cosa c'è di meglio di una cover personalizzata?? Comunque vediamo insieme i passaggi per creare una cover personalizzata:
- Innanzi tutto dovete entrare nel sito e trovare la marca del vostro smartphone
- poi selezionare il modello

-  e infine scegliere se preferite la cover o la custodia

 A questo punto per poter creare quindi la vostra cover/custodia personalizzata cliccate sul bottone personalizza il tuo prodotto e ora avrete a vostra disposizione varie opzioni per poter decorare la vostra adorata cover/custodia, ovvero: “colore di sfondo”, “scarica un'immagine” e “testo”. In pratica potete scegliere praticamente tutto. Potete aggiungere anche una scritta a vostro piacimento scegliendo il tipo di font, colore e dimensione.
La tua cover personalizzata spedisce gli ordini in solo 48 ore lavorative e in pochi giorni vi arriverà direttamente a casa, inoltre per chi mette "mi piace" sulla pagina facebook le spedizioni (che solitamente costano €2,90) sono gratuite.
E ora veniamo alla mia cover personalizzata che ho potuto creare grazie al sito...

Io la trovo meravigliosa, è una cover in plastica rigida di ottima qualità con la stampa ad effetto opaco e devo dire che al tatto la sensazione è davvero bella.
Queste cover sono realizzate a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno), questo materiale possiede, in pratica, una grande resistenza ai graffi, agli urti e ai piccoli incidenti che possono succedere nella vita quotidiana.
La mia cover come potete vedere è trasparente ai lati e avvolge perfettamente il mio Iphone senza stringerlo o graffiarlo.
Sono stata io a scegliere le immagini e la foto che vedete e sono stata io a posizionarle come più preferivo e infine ho scelto io il font, il colore e la posizione del mio nome.
Quando è arrivata a casa sono rimasta sorpresa dalla riuscita perfetta della stampa su questi materiali e devo dire che la stampa è di qualità e risulta davvero curata nei dettagli. La stampa è fatta ad inchiostro polimerizzato ed è antigraffio ed è proprio per questo che al tatto risulta un po’ ruvida in superficie, che non mi dispiace per niente perché questo effetto permette una presa migliore rispetto alle cover lisce. Devo dire che sono davvero entusiasta della mia cover ed è risultata migliore di quanto mi aspettassi.

La tua cover personalizzata è perfetta sia per i privati, sia per le aziende, secondo me è un'ottima soluzione per pubblicizzare la propria attività commerciale semplicemente parlando al telefono! Ottimo anche come regalo per sé o per qualcuno di speciale, perfetto per immortalare un momento indimenticabile della propria vita.
Le spedizioni vengono effettuate con posta prioritaria e sono completamente gratuite per chi aggiunge la pagina facebook.
Inoltre il rapporto con l'azienda è stato favoloso! Hanno avuto molta pazienza e le loro risposte sono sempre state veloci, gentili e cordiali.
Ringrazio ancora La tua cover personalizzata per avermi dato questa possibilità e per avermi dato fiducia!

E voi? Cosa aspettate?! Sempre più persone oggigiorno cercano di esprimere se stessi al 100% ricercando oggetti unici e La Tua Cover Personalizzata ci dà la possibilità di esprimere la nostra personalità al meglio realizzando una cover unica.
Trovo perfetto poter personalizzare la propria cover e secondo me è un’ottima idea regalo e anche originale, ormai il telefono è l’oggetto più utilizzato nell’arco della giornata e avere sott’occhio la nostra foto preferita ci dà la possibilità di guardarla in ogni momento e nello stesso tempo, ci regala un sorriso e ci riporta il buonumore, anche nelle giornate più grigie!
Inoltre acquistando due cover, la seconda la paghi esattamente la metà. Ma non è tutto…. L’azienda ha pensato di fare un regalo anche a voi, infatti per i miei follower ha offerto uno sconto ulteriore del 10%. Per poter usufruire di questo buono, basta inserire al momento dell'ordine questo codice voucher: ABOPART10! Siete ancora qui? Approfittatene subito e collegatevi al loro sito.
Un bacione e alla prossima.



Ricordo che :
~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente da La Tua Cover personalizzata, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità.

Nessun commento:

Posta un commento