Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





mercoledì 18 novembre 2015

13 ~ Nuvenia Ultra Rolla, Pressa, Via™ - Trnd

Buonasera, eccoci ritrovate per un nuovo prodotto che ho potuto provare grazie al sito Trnd, questa volta il progetto è completamente femminile... infatti stiamo parlando di????

Ora vediamo un po' cosa conteneva il mio starter kit...
Per me: 
- 1 confezione di assorbenti Nuvenia Ultra Normal con ali con tecnologia di chiusura Rolla, Pressa, Via™
Da distribuire alle amiche, parenti, colleghe e conoscenti:
- 12 assorbenti Nuvenia Ultra Normal senza ali con tecnologia di chiusura Rolla, Pressa, Via™ (bustina rosa e arancione)
- 12 assorbenti Nuvenia Ultra Normal con ali con tecnologia di chiusura Rolla, Pressa, Via™ (bustina rosa)
- 12 assorbenti Nuvenia Ultra Notte con ali con tecnologia di chiusura Rolla, Pressa, Via™ (bustina rosa e blu)
- 20 leaflet informativi su Nuvenia Ultra con tecnologia di chiusura Rolla, Pressa, Via™  contenenti 2 buoni sconto da € 0,50 ciascuno spendibili su tutta la gamma Nuvenia Ultra

E ora conosciamo un po' questo prodotto...
Cos'è Nuvenia Ultra Normal con tecnologia di chiusura Rolla, Pressa, Via™?
Sono degli assorbenti igienici che dispongono di un sistema unico di chiusura che ci permette di gettare gli assorbenti usati in modo discreto e igienico!
Qual è l'innovazione di Nuvenia Rolla, Pressa, Via™?
Le bustine di Nuvenia Ultra sono dotate di bordi adesivi posti su tutti i lati, per permetterci di sigillare in modo igienico i nostri assorbenti usati, senza doverci preoccupare che possano riaprirsi nel cestino.
E il design della bustina?
Anche il design delle bustine è nuovo, più colorato e femminile
Come funziona questa tecnologia?
Ci sono solo 3 facilissimi passaggi:
1) Rolla: arrotola l'assorbente usato dentro la bustina
2) Pressa: chiudi la bustina premendo su tutti i bordi, la bustina rimarrà chiusa e ben sigillata
3) Via: getta la bustina nel cestino senza pensieri e senza paura che si riapra!
Ma Nuvenia garantisce una buona aderenza?
Il sistema SecureFit consente un adattamento perfetto alle forme del corpo femminile per farci sentir sempre a posto e garantirci la massima protezione. Inoltre per garantire un'aderenza ottimale alle forme del corpo di noi donne, gli assorbenti Nuvenia con tecnologia di chiusura Rolla, Pressa, Via™ possiedono una parte anteriore diversa da quella posteriore.
Come possiamo riconoscere la parte anteriore di Nuvenia?
Riconoscerla è facilissimo perché sulla parte anteriore degli assorbenti è posizionato un cuore, in modo da facilitarne il posizionamento.
In quali versioni possiamo trovare Nuvenia Ultra Rolla, Pressa, Via™?
Nuvenia offre diverse tipologie di assorbenti, ognuna dedicata a un'esigenza differente, scopriamo insieme la gamma dotata di chiusura Rolla, Pressa, Via™:
- Nuvenia Ultra Normal senza ali (nel progetto)
- Nuvenia Ultra Normal Deo Fresh con ali
- Nuvenia Ultra Normal con ali (nel progetto)
- Nuvenia Ultra Super Lungo con ali
- Nuvenia Ultra Notte con ali (nel progetto)
E il prezzo?
Il prezzo consigliato per Nuvenia Ultra Rolla, Pressa, Via™ è di € 2,15



E ora veniamo a me.... cosa penso di Nuvenia Ultra Rolla, Pressa, Via™?
Ho potuto provare questi assorbenti grazie a questo progetto perché effettivamente non conoscevo Nuvenia, in quanto ero abituata ad acquistare gli assorbenti di un altro noto marchio e sinceramente fino ad oggi, un po' perché mi trovavo molto bene con quelli che usavo, un po' per pigrizia e un po' per abitudine non avevo mai provato a cambiare tipologia, Comunque visto che le novità mi attirano e in questo campo così delicato la discrezione non è mai troppa, ho voluto provare Nuvenia per conoscere questo prodotto con questa nuova tecnologia, per poi confrontarmi anche con le amiche, colleghe e conoscenti e devo dire che ne sono rimasta davvero entusiasta.
Gli assorbenti Nuvenia Ultra Rolla, Pressa, Via™ dispongono del sistema SECURFIT per garantire un'aderenza ottimale alle forme del corpo di noi donne e possiedono una parte anteriore diversa da quella posteriore, facendoci sentire sempre a posto e garantendoci una protezione totale, in tutta libertà! Grazie a questa caratteristica gli assorbenti Nuvenia garantiscono un confort unico , rendendoci libere di praticare qualsiasi attività fisica, anche in "quei giorni".
Esteticamente sono molto femminili, il rosa/fucsia prevale su tutta la bustina e anche se li teniamo in borsa sono molto discreti, inoltre l'idea del cuore (rosa, ovviamente) per l'indicazione della parte anteriore la trovo davvero carina. A me questa esplosione di rosa e fucsia sinceramente è piaciuta tantissimo, da amante di questi colori non posso che apprezzare questa scelta di Nuvenia.
 

Una cosa davvero innovativa di questi assorbenti è sicuramente il sistema "Rolla, Pressa, Via ™",che è comodissimo perché permette di sigillare l'assorbente usato e di gettarlo senza problemi e soprattutto senza imbarazzi. Diciamoci la verità, a chi di noi non è capitato il classico momento imbarazzante di andare in bagno e di non sapere come e dove gettare l'assorbente? Magari quando il cestino si trova fuori dal bagno o non c'è proprio? Bhè grazie al sistema "Rolla, Pressa, Via ™" possiamo dire addio ai momenti imbarazzanti, infatti per buttarlo basta arrotolarlo incartandolo sulla bustina, fare una piccola pressione ai bordi e la bustina si sigilla perfettamente così possiamo gettarlo senza aver paura che si riapra, tutto questo grazie ai bordi adesivi posti su tutti i lati della bustina. Eh sì amiche, avete capito bene, finalmente qualcosa di DISCRETO!

Devo dire che sono felice di aver conosciuto questo prodotto perché è un prodotto di qualità, gli assorbenti Nuvenia Ultra Rolla, Pressa, Via™ sono davvero sottili, comodi e leggeri che quando li indossi non te ne rendi neanche conto, ma soprattutto la caratteristica migliore è che non irritano la pelle. Poi, a dirla tutta, se penso a tutte le volte che mi sono trovata fuori casa, in difficoltà nel dover gettare l’assorbente, sono davvero felice che Nuvenia mi abbia finalmente dato quest’ottima soluzione. Unica pecca che ho riscontrato sulla variante che ho potuto testare è il fatto che non presentano profumazione, che invece risulta presente sulla gamma Deo Fresh. A mio parere aggiungerei la profumazione su tutte le versioni.
 
Finisco questo post per segnalarvi un'iniziativa davvero importante di Nuvenia! Nuvenia, infatti, si sta impegnando nella campagna "Donne coi fiocchi" ricordandoci l'importanza della prevenzione e sostenendo la ricerca contro il cancro, promossa in collaborazione con AIRC, Associazione Italiana per la ricerca sul cancro. In pratica per ogni confezione di assorbenti Nuvenia acquistata nei mesi di ottobre e novembre (dal 01/10/15 al 30/11/15), verranno donati 10 centesimi ad AIRC. Il ricavato sarà utilizzato per finanziare una borsa di studio della durata di due anni per una giovane ricercatrice attiva nella lotta contro i tumori femminili. Acquistando una confezione di assorbenti Nuvenia diventerai, così, anche tu una "Donna coi fiocchi" e contribuirai alla lotta contro i tumori femminili. Tutti i prodotti Nuvenia ovviamente partecipano a questa importantissima iniziativa.


Nuvenia con questo prodotto ha pensato a noi donne, coccolandoci e facendoci sentire sempre comode e soprattutto senza pensieri e a questo punto non mi resta che promuovere questi assorbenti con questa innovativa tecnologia Rolla, Pressa, Via ™ a pieni voti.  Spero di avervi dato qualche dritta per i vostri futuri acquisti, per me sono stati una piacevolissima scoperta e credo che li riacquisterò, magari provando i Deo Fresh. E voi li avete già provati? Dite anche voi addio alla paura di trovarvi in situazioni imbarazzanti, con Nuvenia come alleato è più facile essere donna! Sono curiosa di leggere qualche Vostra opinione oppure qualche Vostro momento imbarazzante.

2 commenti:

  1. Ciao io sono una tua collega tester! Mi sono trovata molto bene con questi prodotti e li trovo veramente sicuri e discreti allo stesso tempo! Ultra comodi soprattutto quando mi trovo fuori casa per lavoro ! se ti va diventeresti mia follower? Ti aspetto qui e poi ti ricambio subito dimmi quando sei da me grazie http://casaninnamamma.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente che mi va di diventare tua follower! Adesso arrivo e ti aggiungo :)

      Elimina