Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





venerdì 26 agosto 2016

29 ~ Spazzola viso U-Spicy - Collaborazione con SunvalleyTek-IT (Amazon)

Buonasera,
eccoci ritrovate per una nuova recensione molto femminile. Questa volta ho potuto provare un prodotto molto interessante. Da parecchio tempo, infatti, volevo provare una di queste spazzole di cui si sente molto parlare... eh si stiamo parlando proprio di loro... delle spazzole per la pulizia del viso. Non so voi, ma io ero davvero curiosa di poter provare un prodotto di questo genere, pertanto sono rimasta davvero entusiasta di questa collaborazione.
Questa volta ho potuto collaborare con il venditore Amazon SunvalleyTek-IT che gentilmente mi ha offerto di poter provare la Sua spazzola viso U-spicy. Il venditore è stato davvero gentilissimo e molto cordiale.
Vediamo insieme cosa ho ricevuto...
Il prodotto è arrivato velocemente e ben confezionato, nella scatola sono presenti diversi accessori.
All'interno della confezione troviamo:
- unità principale con impugnatura ergonomica, con tasto accensione e tasto velocità e vano batterie provvisto di coperchio,
- spazzola morbida: per pulizia profonda dei pori, per rimuovere sporcizia, impurità della pelle e batteri dai pori della pelle e migliorarne la circolazione e l'elasticità. Utilizzo giornaliero
- Spazzola per cuticole: rimozione efficace di pelle morta e cuticole. Consigliata 2 volte a settimana
- Spazzola in Latex: spugna per pelli sensibili. Utilizzo giornaliero
- Rullo Massaggiatore: rullo rotante a 360 gradi con 5 sfere massaggianti per riattivare la circolazione sanguigna e stimolare la produzione di collagene. Da utilizzare dopo la pulizia del viso per aumentare la fermezza della pelle
- custodia in plastica rigida per riporre il dispositivo e le spazzole
- due batterie
- manuale d'istruzioni multilingue: troverete le istruzioni in italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo con garanzia di 12 mesi
Ho voluto testare il prodotto per un po' di tempo prima di poterne dare un opinione sincera, ma devo dire che è davvero fantastico: è leggero, maneggevole e le dimensioni delle testine sono perfette. Per inserire le pile nel dispositivo è sufficiente aprire la parte sottostante tenendo con una mano il dispositivo con la scritta "open" rivolta verso l'alto e premendo il coperchio del vano batteria verso il basso e poi ovviamente basta seguire le indicazioni di polarità indicate ai due lati.
L'apparecchio ha un tasto accensione/spegnimento e un altro tasto con cui si regola le velocità di vibrazione e le varie testine si inseriscono con semplicità. La custodia è comodissima ed occupa poco spazio, inoltre grazie a questa custodia possiamo tenere le testine lontane dalla polvere per poi reinserirle al momento dell'utilizzo.
Utilizzo questo prodotto ogni mattina e ogni sera, abbinato all'uso del detergente; la pulizia è davvero facile e veloce, basta eseguire dei piccoli movimenti rotatori per pochi secondi, e subito se ne vedono i risultati: sento la mia pelle rinvigorita e molto più pulita rispetto alla solita pulizia con il classico dischetto imbevuto di detergente! Ebbene posso dire che è un prodotto che fa la differenza nella beauty routine quotidiana, se viene utilizzato nel modo corretto, infatti se spalmiamo creme anche super costose senza prima pulire la pelle dal grasso o dalle cellule morte richiamo di creare una specie di effetto argilla che non permette alla crema, per quanto costosa sia, di essere assorbita dalla pelle. Quindi ci ritroveremo in viso solo una patina orrenda e addio all'idratazione che ci era stata promessa dalla crema. Bene, per evitare questa cosa, vi consiglio questa spazzola viso e ora vediamo insieme come si utilizza. Come vi dicevo la utilizzo mattina e sera sulla pelle struccata e inumidita, con un filo di latte detergente, tanto come vedremo di seguito questa pulizia accurata del viso richiede solo poco più di un minuto, pertanto risulta davvero veloce anche per chi come me ha una vita frenetica ed è sempre di corsa.

Vediamo di seguito i passaggi da fare:
1) assicurarsi di aver rimosso tutto il make up prima di utilizzarla.
2) selezionare la testina da utilizzare e inserirla sul corpo principale (la testina sarà ben inserita quando sentirete un click)
3) risciacquare la spazzola con acqua pulita e idratare il viso con dell'acqua
4) applicare il detergente viso sulla spazzola e/o sulla pelle. Premere il tasto di accensione e assicurarsi che la spazzola sia a contatto con la pelle

5) passare il dispositivo sul viso con movimenti circolari per circa un minuto seguendo queste facili istruzioni:
  • pulizia fronte: iniziare dalla zona sopracciglia e spostarsi verso le tempie effettuando movimenti anti- orario. Consigliato 20 secondi
  • pulizia naso: passare la spazzola lungo il naso effettuando movimenti circolari in senso orario. Consigliato  20 secondi
  • pulizia viso: iniziare dalle guance e spostare il dispositivo lentamente verso l'esterno effettuando movimenti in senso anti-orario. Consigliati 10 secondi per lato
  • pulizia mento: spostare la spazzola da un lato all'altro (da sinistra a destra e nuovamente a sinistra). Consigliato 20 secondi
6) Rimuovere la testina e risciacquarla con acqua pulita e lasciar asciugare
7) rimuovere ogni residuo di prodotto detergente dal viso e continuare con il trattamento di cura della pelle abituale e il gioco è fatto!
Come abbiamo visto va passata su tutto il viso, evitando comunque la zona occhi, visto che è molto sensibile. Non è necessario esercitare alcun tipo di pressione sulla pelle, per non irritarla troppo e inoltre se si preme con forza si impedirà alla testina di ruotare correttamente, basta semplicemente appoggiarlo con delicatezza e spostarlo con movimenti circolari.
Il prodotto cosmetico che si utilizza con il dispositivo è importante quasi quanto il dispositivo stesso, quindi sceglietene uno adatto al vostro tipo di pelle e alle vostre esigenze, pertanto se la vostra pelle è molto secca prediligete un latte o una crema detergente, se invece la vostra pelle è mista, normale o grassa prediligete un gel.
Inizialmente conoscendo la mia pelle super-sensibile e problematica, che si irrita con facilità, temevo che le setole potessero risultare troppo aggressive e provocare irritazioni, ma in realtà con questa spazzola i risultati sono visibili fin dal primo utilizzo ed è sufficiente passarla sulla pelle con dei piccoli movimenti circolari per una decina di secondi o poco più per ogni zona del viso senza alcuna irritazione. 
Con l'utilizzo di questo dispositivo e di un buon detergente la mia pelle risulta pulita in profondità, molto liscia e morbida al tatto, le squamosità presenti nelle zone del viso più secche sono state rimosse, lasciando il viso fresco e rinnovato, inoltre ho notato che i punti neri sono scoparsi dopo pochi giorni dall'utilizzo (quindi se come me avevate questo problema orribile da vedere ve la consiglio vivamente), l'incarnato del viso ha un colorito più uniforme e sano e i pori risultano molto meno visibili.
La pulizia delle testine può avvenire con acqua, io di solito aggiungo una piccola quantità di sapone neutro, meglio se bio, dopodiché tampono le spazzole con un panno morbido e pulito e le ripongo nella loro custodia solo quando sono completamente asciutte. E' bene seguire questa procedura, così da conservare al meglio il vostro dispositivo. Le testine ovviamente non sono eterne ed è quindi buona norma sostituirle quando usurate.
Concludendo devo dire che questo dispositivo mi piace davvero! Vedo ogni giorno la mia pelle più bella e luminosa... inoltre ho la sensazione che la mia pelle sia più fresca. E un'altra cosa che ho notato con l'uso è che la crema idratante si assorbe molto meglio idratando fino in fondo la pelle e anche il make up tiene meglio.
L'unica cosa che renderebbe questo dispositivo migliore, secondo il mio parere, sarebbe quello di dotarlo di un sistema di ricarica a corrente, anziché a batterie, anche se faccio presente che si potrebbero scegliere batterie ricaricabili così da evitare di dover ricomprare pile di volta in volta.
Comunque per i risultati ottenuti, la sua maneggevolezza, la sua compattezza e il poco spazio occupato e il prezzo non posso fare altro che promuoverlo a pieni voti.
Detto questo.. che ne pensate? Avete anche voi un dispositivo simile? 
Se sì sarei curiosa di sapere i vostri giudizi, impressioni. 
Se no... vi consiglio davvero di acquistarlo (e potete farlo qui) perché lo trovo indispensabile nella routine di bellezza quotidiana. Con appena 16,99 euro (in offerta perché il prezzo iniziale è di € 59,99) avrete tutto il necessario per effettuare la pulizia della pelle, migliorarne la tonicità, eliminare le cellule morte e ravvivare il tono muscolare! Affrettatevi e approfittate della super offerta e regalatevi un momento di benessere. Fino ad oggi non avevo mai utilizzato queste spazzole, ma ora non posso più farne a meno!
Ricordo che :
~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore SunvalleyTek-IT, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

11 commenti:

  1. Ciao Valentina,
    adoro il tuo blog, sopratutto il tuo articolo cosa che mi ha incuriosito e spinto a voler comprare questo prodotto. Non ho fatto ancora il primo passo, perhé ho tre dubbi sperando che Lei mi potesse aiutare.
    PRIMO DUBBIO per l’immagine del viso con movimenti: non ho capito come dovrei seguire i sensi orari. Guardando l’immagine dovrei seguire le frecce come se fossi davanti allo specchio ( sinistra immagine / sinistra viso) oppure seguire in senso opposto ( sinistra immagine / destra viso) ?
    SECONDO DUBBIO per la scelta di crema: essendo inesperto nella scelta di crema, lei può consigliare qualche nome di detergente buono e se possibile economico?
    TERZO DUBBIO per le 4 testine diverse: una volta finito il giro con una testina, devo passare alla seconda testina e altre a seguire oppure una testina diversa al giorno? Non ho capito molto questa parte su quale e quando usare la testina perché non è stata specificata nell’articolo e non saprei organizzarmi le giornate della settimana. Lei ha qualche consiglio?

    Grazie per la sua attenzione e disponibilità per questa inaspettata situazione.
    Cordiali saluti, A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, scusami per il ritardo ma non mi ero accorta del commento :( Comunque dammi pure del tu e sono qui per rispondere ai tuoi dubbi....
      Allora 1° dubbio: non ci avevo pensato all'immagine, ma i movimenti da seguire sono praticamente tutti anti-orario tranne quello del naso che è l'unico in senso orario. E il mento invece da un lato all'altro.
      2° dubbio: allora io devo dire che ho la pelle sensibile quindi ho provato due detergenti adatti al mio problema e semplici da recuperare in qualsiasi negozio e quindi economici. Devo dire che mi sono trovata bene con entrambi, lasciano la pelle pulita e più luminosa, morbidissima ed elastica. Il primo che ho utilizzato è il Nivea Pure & Natural Latte Detergente Con Bio Olio di Argan & Bio Aloe Vera, mentre il secondo è della Venus - latte detergente addolcente con vitamine della frutta. Quest'ultima ha un buonissimo profumo che dà l'idea di un misto di arancia e limone e la pelle rimane morbidissima, inoltre contiene diverse vitamine e secondo me la pelle risulta più setosa. Io devo dirti che in questo preciso momento utilizzo la Venus e la uso mattina e sera e mi trovo benissimo poi io adoro il suo profumo e alla fine se non metto la crema la pelle è già idratata grazie a questo latte detergente. Poi ovviamente puoi provarne altri e valutare.
      3° dubbio: Allora per le spazzole io giornalmente utilizzo quella in latex, quella morbida e per ultimo il rullo massaggiatore. In pratica per primo uso quella in latex con la quale mi aiuto a distribuire per bene il latte detergente in tutto il viso e quindi seguo la procedura dell'immagine con quella in latex in modo da distribuire il prodotto in modo uniforme. Poi passo a quella morbida con la quale effettuo la pulizia vera e propria del viso infatti pulisce a fondo le impurità (ad esempio se hai problemi di punti neri con questa riesci ad eliminarli) e ripeto i movimenti dell'immagine e inoltre migliora l'elasticità e per ultimo passo il rullo che con le sue sfere massaggia e diciamo "fissa" il tutto e quindi stimola la produzione di collagene. Invece quella per cuticole la utilizzo due volte a settimana di solito la utilizzo il lunedì mattina e il giovedì sera e serve per una pulizia più a fondo e per eliminare le cuticole e la pelle morta. Mi raccomando di non usarla tutti i giorni. Non è fastidiosa però si sente che pulisce più a fondo.
      Unico consiglio non premere la spazzola contro il viso, basta che la appoggi e lei già ruota su se stessa e a te basta accompagnarla nei movimenti. Per quanto riguarda la pulizia delle spazzole io utilizzo una goccia di sapone bio e poi le tampono piano e non le ripongo finché non sono asciutte.
      Se hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarmi :)

      Elimina
  2. Ciao Valentina, sei perdonata e scusa anche per il mio ritardo :'D mi sono accorto adesso l'email del tuo commento e ti ringrazio per aver risposto. Le tue risposte mi hanno soddisfatto, infatti in attesa della tua risposta, mi sono fatto avanti con un detergente normale presso la farmacia e l'ho usata su tutte spazzole per quasi 2 settimane...non sapendo come regolarmi le spazzole e ad un certo punto mi accorgo che la pelle è più pulita nei primi giorno e dopo 2 settimane vedo che la mia pelle (sensibile) cominciava a sbiadire, cioè si rovinava fuoriuscendo delle parti (non so come definire) bianche come se fosse la pelle morta..a questo punto mi sono accorto che ho sbagliato qualcosa, e da lì ho deciso di usare la spazzola morbida 3 volte a settimana e 1 volta con cuticole, cercando di recuperare la mia pelle rovinata ancora oggi. Adesso ho letto le tue risposte, cercherò di seguire i tuoi passi, ma penso che fare 3 spazzole(latex,morbida,rullo) 2 volte ogni giorno (mattina e sera) peggiora. Quindi provo queste spazzole 3 volte di sera a settima e cuticole domenica, spero che non sia sbagliato questa mia scelta.
    Saluti A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si alla fine ognuno poi si regola in base anche alla propria pelle e ai risultati... io devo dire che la mia pelle è sensibile e prima di utilizzare questo detergente era parecchio secca, però non mi crea problemi l'utilizzo mattina e sera di queste spazzole. C'è anche da dire che io di giorno utilizzo mille schifezze sul viso, quindi sì è vero che faccio una buona pulizia con un detergente molto idratante, ma poi lascio agire e metto un bello strato di crema viso nutriente, poi asciugata la crema, primer e fondotinta, cipria, terra, blush, illuminante e chi più ne ha più ne metta xD quindi a fine giornata mi strucco con la classica acqua micellare ma la mia pelle necessita di una buona pulizia a fondo per rimuovere tutte le schifezze fino in fondo :) O provi ad usare solo la spazzola latex una volta al giorno che quella ti distribuisce per bene il latte detergente e poi passi solo il rullo che non crea fastidi alla pelle, ma ti massaggia e basta. Comunque ho letto che hai preso un detergente "normale" in farmacia, ma per pelli normali? Perchè se hai la pelle così sensibile ti consiglio sempre un prodotto di farmacia ma magari più adatto per pelli sensibili e magari idratante o nutriente. Mi raccomando quando usi le spazzole di non forzarle sulla pelle ma appoggia appena e premi il pulsante di avvio perchè se premi sulla pelle rischi sì di rovinartela. Un altro consiglio sempre per pelli molto sensibili, hai provato a vedere l'inci del detergente? Che non contenga tante schifezze.....

      Elimina
  3. Ciao, sì ho preso detergente "normale" per pelli normali xk non sapevo cosa acquistare. Non so cosa intendi "l'inci"del detergente. Potresti specificare per favore?
    P.S.: se per "schifezze" intendi dire i trucchi, io non ne faccio uso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno, mmmm no è meglio se lo abbandoni quel detergente e ne utilizzi uno per pelli sensibili. Io ho comprato sempre tutti per pelli sensibili perché conoscendo la mia pelle so di non poter utilizzare uno per pelli normali. Comunque l'inci (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients) è l’elenco degli ingredienti cosmetici espresso secondo una nomenclatura standard.
      Secondo una legge del 1997, le case cosmetiche sono obbligate a riportare sulla confezione di ogni prodotto l’elenco degli ingredienti in esso contenuti.
      Tale elenco è composto in ordine decrescente: cioè, al primo posto si indica l’ingrediente contenuto in percentuale più alta, e man mano a seguire gli altri, fino a quello contenuto in percentuale più bassa. Quindi quando scegli un prodotto butta l'occhio all'inci soprattutto se hai la pelle sensibile perché ci sono ingredienti che magari sono presenti anche in piccolissime dosi ma che possono causare allergie, eczemi, il sorgere di brufoli, ecc.
      non è che devi imparare gli ingredienti ma in internet puoi trovare il biodizionario dove puoi cercare gli ingredienti e li vedi valutati con pallini verdi, gialli o rossi a seconda della loro sinteticità o dannosità (ovviamente il rosso è il più dannoso). A volte per star prima cerco un prodotto su google e scrivo inci perché in internet magari qualcuno ha già fatto la verifica degli ingredienti e quindi ce l hai già pronto..... queste sono le schifezze che intendevo io.... quelle con i pallini rossi.... perché anche se il prodotto e di farmacia può contenere degli ingredienti non molto naturali, ma dannosi ad alcune pelli. Perché magari poi un'altra persona con la pelle normale lo usa e a breve termine non ha problemi e a te invece che hai una pelle più sensibile fa reazione.

      Elimina
  4. Sera, ho capito, allora prenderò in considerazione uno dei due tuoi prodotti che stai usando, forse Venus se è meglio. Grazie di tutto.

    RispondiElimina
  5. Ciao Valentina, sono andato in un negozio per trovare la crema Venus, ma ce ne sono una serie. Non sapevo cosa scegliere, così me ne sono andato. :'D Mi potresti inviare un link per mostrarmi che aspetto ha questo Venus, per favore? Grazie. xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      Eccolo qua: http://www.kelemata.it/prodotti/latte-detergente-idratante-viso-e-occhi/
      Se hai altri dubbi... fammi sapere 😊😊

      Elimina
  6. Grazie. Ti aggiornerò. ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao Valentina, sono passate due settimane. Ho usato la crema Venus e va meglio alla grande. Grazie di tutto, non solo questo ma x il resto del blog.
    Un abbraccio! XO

    RispondiElimina