Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





martedì 21 febbraio 2017

57 ~ Coperta a coda di sirena ~ Collaborazione con U-Home

Buonasera,
eccoci ritrovati per una nuova recensione, questa volta parliamo di qualcosa di molto particolare, che ultimamente sta spopolando sul web ed è una cosa perfetta per donne di tutte le età, ottima per riscaldarsi e lasciarsi coccolare. Avete già capito?
Quante di voi la sera si mettono sul divano mentre leggono un libro, guardano un film, si rilassano ascoltando musica magari davanti ad un bel camino acceso e quante poi alla fine crollano e si addormentano? Ecco a me capita sempre, mi addormento quasi ogni sera sul divano con la copertina… ma volete mettere addormentarsi come una sirena?
E ora vediamo un po questo prodotto...
Sicuramente la sua particolarità e quella di assomigliare alla coda di una sirena, il colore è di un bellissimo mix tra azzurro e verde acqua con belle sfumature, davvero stupendo.
Il suo design la rende veramente particolare, riproduce perfettamente la coda di una sirena, sia nella forma, sia nell'aspetto. Anche la trama con cui è realizzata fa pensare ad una sirena, infatti è così originale che presenta dei punti crochet intrecciati che ricordano le squame della coda di una sirena e ovviamente termina con due pinne.
Questo modello misura 180 cm x 90 cm e grazie alle sue dimensioni si adatta a varie altezze.
Il tessuto è consistente, caldo e super morbido e devo ammettere che trovo questa coperta davvero confortevole e avvolgente. E' molto semplice da indossare, infatti sul retro, a metà circa, ha un'apertura dove possiamo infilare i piedi e le gambe e ci permetterà quindi di non avere più problemi di piedi freddi e gelati, inoltre è comoda da indossare, soprattutto quando ci sdraiamo sul divano.
Sono entusiasta di questa coperta, in queste giornate uggiose la sto utilizzando tantissimo perché mi permette di stare al calduccio mentre mi rilasso guardando la tv o leggendo un libro, inoltre una cosa che mi piace è che a differenza delle coperte tradizionali questa copre sicuramente i piedi. Infatti quante volte mentre siamo sdraiati sul divano la prima parte dove sentiamo freddo sono i piedi? Bhè con questo prodotto sicuramente evitiamo che i piedi rimangano scoperti  in quanto rimarranno avvolti nella calda e ampia pinna.
Vi riepilogo comunque di seguito i pro che ho riscontrato nell'utilizzo:

  • ottimo design: molto originale, colori stupendi e il vostro desiderio di sentirvi una sirena si avvererà
  • dimensioni: grazie alle abbondanti dimensioni (180 x 90 cm) è molto comoda e si adatta a qualsiasi altezza, quindi è perfetta sia per bambine, ragazze e signore
  • materiale utilizzato: questa coperta a coda di sirena è super morbida e calda, inoltre sembra fatta a mano,
  • perfetta per ogni stagione: è perfetta sia per ripararci dalle freddure estive, sia per l'inverno, si adatta benissimo a qualsiasi utilizzo e può essere un ottimo regalo di compleanno, San Valentino, Natale, anniversario o comunque per qualsiasi ricorrenza e permetterà alla persona che la riceverà di sentirsi all'interno di una favola
  • ottima qualità: ben rifinita e durevole nel tempo
Concludendo devo dire che secondo me è un regalo originale, non scontato e che sarà sicuramente apprezzato da donne e ragazze, quindi perfetta sia per grandi, sia per piccini.
Non è la solita coperta, il suo design è molto bello e originale, sembra fatta a maglia e la qualità è superiore di quella che mi aspettavo.
Un'idea regalo diverso dal solito, di ottima qualità e durevole e che vi permetterà di fare un figurone.
E poi, secondo voi, esiste una ragazza (di qualsiasi età) che non abbia sognato almeno una volta di essere come Ariel della Sirenetta? Bhè la coda dei desideri ora si può comprare su Amazon e anche in diversi colori.
E Voi che ne pensate? Se volete acquistarla anche Voi potete cliccare qui e sarà Vostra a soli €18,98 (faccio presente che il prezzo è scontato, in quanto il prezzo iniziale sarebbe di € 49,98, pertanto Vi consiglio di approfittare di questa fantastica offerta).
Spero che questa recensione vi sia stata utile.
Alla prossima!
   
~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon U-Home;, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

1 commento:

  1. Ciao! Prima di tutto volevo ringraziarti per essere passata da me, mi ha fatto piacere ^_^
    Questa coperta è fantastica, non avevo mai visto una cosa del genere: a coda di sirena *_*
    La voglio per forza!! E vado subito a dare un'occhiata al sito! Grazie per il consiglio!

    RispondiElimina