Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





mercoledì 31 maggio 2017

67 ~ Collana "Via Lattea" ~ Collaborazione con Ninasun

Buonasera,
eccoci ritrovati per una nuova recensione, questo post sarà molto femminile e parleremo nuovamente di bijoux e della mia passione per tutto quello che sbrilluccica. Diciamocelo pure, è inutile negarlo, noi donne siamo vanitose e abbiamo una vera e propria ossessione per tutto ciò che luccica e soprattutto conosciamo perfettamente l’importanza della moda e degli accessori, quindi non potete perderVi questa recensione, infatti oggi Vi presento infatti una collana di NINASUN Jewellery, che il venditore gentilmente mi ha inviato!
Vi consiglio di visitare la vetrina Amazon di questo venditore perché troverete dei gioielli unici, originali, brillanti ed eleganti e mille proposte per tutti i gusti.
E ora vediamo cosa ho ricevuto…
La collana è arrivata nei tempi previsti da Amazon e si presenta in una graziosa confezione, perfetta da utilizzare anche in caso di regali, in quanto fa davvero una bella figura.
La confezione è tipo quella usata dalle gioiellerie, è rigida con chiusura a scatto ed è di colore nero con incisi dei decori e il brand in color oro, particolari che la impreziosiscono ancora di più. Al suo interno, è presente un cuscinetto morbido nero, dove adagiata troviamo la collana. 
Devo ammettere che all'apertura sono rimasta davvero colpita, la collana è davvero bellissima, molto lucente, raffinata ed elegante. La catenina è di colore argento, sottile e molto fine, ha una lunghezza di circa 45 cm, ma presenta un’estensione, con la quale possiamo regolare la lunghezza a nostro piacimento. La chiusura è la classica con gancetto e all'estremità c’è un piccolo pendente a forma di cuoricino con inciso “925” che garantisce il fatto che è realizzata in argento sterling.
Questa collana è chiamata “Via Lattea” e ora vi spiego la motivazione…
Il ciondolo è formato da tre cerchi concentrici bicolor, tutti tempestati da piccoli punti luce.
Come Vi accennavo i cerchi sono bicolor, in quanto quello più esterno e quello più interno sono di colore argento, mentre quello centrale è di colore oro. Al centro del ciondolo troviamo uno zircone che rappresenta il sole, mentre i cerchi concentrici simboleggiano appunto la via lattea, infatti tutt’intorno al sole troviamo altri zirconi, alcuni a forma tonda per rappresentare i pianeti e alcuni a forma di stella per rappresentare proprio il cielo stellato.
Inoltre è da far presente che accanto al ciondolo, sulla catenina, troviamo un altro mini ciondolo a forma di stella che si presenta con i contorni dorati e con al centro uno zircone.
Ovviamente non servirebbe nemmeno dire che questa collana è un mix di brillantezza e luce grazie ai cristalli bianchi presenti che risultano molto luccicanti e scintillanti.
Molto originale l'idea di affiancare un ulteriore pendente a forma di stella di dimensioni più piccole accanto a quello principale.
Vi riporto di seguito i pro che ho riscontrato:
- raffinata ed elegante
- molto luminosa
- regolabile nella lunghezza
- design originale
- ottima attenzione ai particolari
- perfetta con qualsiasi outfit
- ottimo rapporto qualità/prezzo
- ottima presenza e package davvero curato
Concludendo devo dire quindi che si tratta di una collana che si presenta molto bene ed è molto luminosa, infatti è impreziosita da tantissimi punti luce che le donano anche molta eleganza. Ha un design davvero molto bello e molto particolare e sono rimasta davvero colpita dall'accuratezza prestata anche ai più piccoli particolari, come l’attenzione per il piccolo ciondolo a forma di stella affiancato al ciondolo principale.
Questa collana indossata dona una luce unica al decolletè di ogni donna e impreziosisce e completa ogni tipo di outfit, sia classico, sia casual. Inoltre grazie alla confezione molto elegante, potremo destinarla anche ad un bellissimo e gradito regalo.
Consiglio l’acquisto in quanto si tratta davvero di un prodotto bellissimo e molto elegante, inoltre il rapporto qualità/prezzo è eccezionale e se volete fare un regalo unico ed originale, questa collana è davvero l’ideale.
E Voi che ne pensate? Se volete acquistare questa collana potete farlo cliccando qui.

~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon NINASUN Jewellery Studio, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità 

Nessun commento:

Posta un commento