Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





venerdì 8 luglio 2016

23 ~ Bracciale con charm - Collaborazione con Wostu (venditore Amazon)

Buongiorno amiche e ben ritrovate… oggi ci ritroviamo per un post tutto femminile…..
Eh si avete capito bene :) Siete curiose di sapere di che cosa parleremo oggi? Bene, non preoccupatevi che nelle prossime righe vi svelerò l'arcano :)
Oggi vi mostro un bellissimo accessorio. Per me, infatti, l'estate è il periodo più bello per indossare accessori, specialmente bracciali. Chi non è d'accordo con me?
D'altronde è inutile negarlo, noi donne siamo attratte da tutto ciò che sbrilluccica, dai bijoux in particolare, siano essi di bigiotteria o di valore, comunque ne andiamo matte ed ogni volta che ne riceviamo uno siamo felicissime. E Oggi vorrei proprio parlarvi di questo …. Se amate i dettagli e siete alla ricerca di un bracciale, vi consiglio questo.
вч:
Il venditore Amazon Wostu mi ha permesso di scegliere direttamente dal suo shop online, un bracciale in argento 925 con vari charm di colore azzurro. Il venditore è risultato essere davvero gentile e comunicativo, pertanto il mio feedback è positivo. Vi consiglio di visitare la pagina amazon del venditore Wostu in quanto ci si innamora subito delle sue innumerevoli proposte: braccialetti, orecchini, collane e charm per tutti i gusti!
Le varianti sono davvero moltissime e ben aggiornate. Wostu infatti propone gioielli di vario stile a prezzi davvero imbattibili e con la sua ampia scelta viene incontro anche ai gusti delle donne più esigenti.
E ora vediamo cosa ho ricevuto…
вч:
E' arrivato nel giro di pochissimi giorni, ben imballato e riposto in un bel sacchettino di velluto nero con sopra riportata la denominazione del venditore in colore oro, diciamo che si è presentato in modo molto raffinato. E devo dire che si presenta talmente bene, che può sicuramente essere un'ottima idea regalo!!!!
вч:
E' un bellissimo bracciale di argento tibetano di lunghezza 20 cm con charm in cristalli e alcuni in vetro. E' composto da quindici componenti tra beads e charm mentre il sedicesimo è la chiusura "a segreto". Ho definito la chiusura come "a segreto" perché nell'insieme si mimetizza con gli altri charm del braccialetto, infatti la prima volta mi è servita un po' più di attenzione per capire dove e come si apriva, poi guardandolo meglio ci si accorge che la chiusura è l'unico componente in argento non lavorato.
вч:
La chiusura di questo bracciale è molto salda, resistente e sicura ed è una cosa che apprezzo molto perché essendo molto attiva spesso rischio di perdere i bracciali. La chiusura si apre a metà (come una mela) con un po' di pressione e riporta la scritta dell'argento 925.
Insieme a questo bracciale è arrivato anche un altro bracciale "base" con classica chiusura e che si presenta con un terminale a cuoricino. Questo ulteriore bracciale può essere utilizzato a nostro piacimento sia come bracciale, sia come cavigliera, e volendo si può riempire con charm acquistabili a parte, dando libertà alla nostra fantasia e magari scegliendo alcuni charm più significativi che possono raccontare la nostra storia rendendo unico il nostro bracciale.
вч:
Ho apprezzato moltissimo questo bracciale e soprattutto ho apprezzato il numero degli charm che coprono interamente la lunghezza del bracciale e per di piu' sono molto belli e molto luminosi, tutti sulle tonalità dell'azzurro/turchese, inoltre io adoro questo colore… lo trovo molto estivo e soprattutto facilmente abbinabile.
вч:
Lo definirei un prodotto magico, un bracciale multiuso, perfetto per qualsiasi evenienza sia per tutti i giorni per stili casual, sia per un’occasione importante per stili eleganti!
Quando l'ho indossato per la prima volta sono stata invidiata da tutti, pertanto la mia recensione non può che essere positiva.
вч:
E Voi che ne pensate? Vi piace? Avete già un bracciale simile?
Se anche voi desiderate acquistarlo potete cliccare qui. Mi raccomando ricordatevi di selezionare la misura giusta per il vostro polso, io ho preso quello da 20 cm e mi va benissimo.
Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità che mi ha concesso ;-)
Alla prossima!



Ricordo che :
~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente da Wostu, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità.

Nessun commento:

Posta un commento