Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





mercoledì 3 agosto 2016

27 ~ Cuffie Bluetooth SoundPEATS Q12 - Collaborazione con SOUNDSOUL Direct (Amazon)

Buonasera, eccoci ritrovati per parlare di un nuovo prodotto particolare e tecnologico che ci viene incontro nella vita di tutti i giorni. Quante volte vi siete ritrovati con un groviglio di fili quando usate le cuffie per il vostro smartphone/ipod/lettore mp3? Sicuramente sapete di che cosa sto parlando… io non ho mai sopportato le cuffie proprio per questo motivo perché ogni volta mi ritrovo a perdere un sacco di tempo per sciogliere i nodi o gli intrecci che si sono formati dall’ultimo utilizzo. Volete una soluzione? Ecco prestate attenzione a questo post perché vi proporrò la mia soluzione nelle prossime righe…Grazie al venditore Amazon SOUNDSOUL Direct, ho potuto provare gratuitamente queste nuove cuffie molto funzionali. Queste tra l’altro non sono semplici cuffie, ma svolgono anche la funzione di auricolari, il tutto senza fili! E sì avete capito bene… addio fili e benvenuto bluetooth! L’unico filo presente è quello che collega una cuffia all'altra e così si evita il fastidioso aggrovigliamento.
Ma vediamo un po’ cosa mi è arrivato..
Il pacco è stato consegnato velocissimo, nel giro di 3 giorni è arrivato a casa mia.
Le cuffie arrivano in una scatolina di cartone nera con stampato il logo del produttore, il nome del modello delle cuffie, un'immagine delle cuffie e l'indicazione dei sistemi operativi compatibili e quando si apre la scatola troviamo una custodia nera con chiusura con cerniera con il marchio "Soundpeats" stampato in argento, all'interno della custodia troviamo le cuffiette ben sistemate e un sacchettino con i ricambi (3 paia di gommini intercambiabili, 3 paia di "ganci" (hook) intercambiabili, 2 allinea cavo e 1 mollettina). Nella scatola troviamo, ovviamente anche il manuale di istruzioni, accompagnato dalla garanzia di 12 mesi e il cavo USB per ricaricare le cuffie al computer.
Le cuffie si presentano con un design molto elegante nero e rosso e si uniscono con un cavo di colore rosso con una lunghezza totale di cm 59 cm. Alle estremità delle due cuffie si trovano due magneti che possono così trasformare le nostre cuffie in una collana rendendole perfette sia in auto, sia per la nostra attività fisica, io personalmente non sopporto gli auricolari, ma con questi ho trovato una soluzione: quando il telefono squilla mi basta staccare gli auricolari e apro la chiamata, mentre per terminarla non faccio altro che riattaccarli; in questo modo non ho fili volanti (soprattutto in macchina) e non rischio di lasciare la conversazione aperta!

Ovviamente possiamo utilizzare le nostre cuffie anche in casa, lasciando il telefono in carica o nel suo alloggio, è garantita infatti una distanza operativa di 10 metri mantenendo un suono o una conversazione senza rumori di fondo e senza ritardi di trasmissione e con la libertà di parlare al telefono continuando a fare le faccende domestiche, o cucinare o scrivere una bella recensione al computer.
Come si può vedere dalla foto il loro design è molto curato e semplice, queste cuffie pesano solo 15 grammi.. Hanno un design sportivo, tengono bene, sono molto confortevoli, non danno alcun fastidio. Il comfort è eccellente e il rapporto qualità/prezzo è ottimo! Inoltre è presente una voce in inglese che notifica i vari cambiamenti di stato, la connessione ad un dispositivo o lo spegnimento ed  è una delle cose più cool di queste cuffie.

Il lato destro dispone della sezione comandi, dotata di tre pulsanti, quello del volume -, in mezzo il tasto multifunzionale per accendere, spegnere, rispondere al cellulare e dall'altro lato il tasto del volume +. Il microfono si trova sempre nell'area comandi, insieme alla presa micro usb che serve per ricaricare il dispositivo e all'indicatore LED che si trova tra il tasto volume - e il tasto multifunzione. Per accoppiare le cuffie con il telefono, è sufficiente premere il pulsante di accensione di circa cinque secondi fino a quando il LED lampeggia blu e rosso, poi guardando i dispositivi associati al telefono si vede la scritta "Q12" così il collegamento è assicurato (vi lascio il video che ho realizzato alla prima associazione con il mio Iphone).
Il peso di queste cuffie è davvero leggero, infatti è di soli 15 gr, pertanto sono comode e non si sentono addosso e quindi vi succederà di dimenticarvi che le state indossando. Il led presente nella zona comandi è di due colori: rosso e blu. Ma vediamo le possibili combinazioni di colori che possono esserci:
- in modalità associamento dispositivo il led lampeggia alternando il blu ed il rosso,
- una volta associato lampeggia con la colorazione blu,
- quando la batteria è quasi scarica lampeggia con colorazione rossa,
- quando le cuffie sono in carica il led ha una colorazione rossa fissa
- quando sono cariche il led diventa blu a luce fissa.
La batteria dura 6 ore di musica e per una ricarica completa, da batteria con percentuale 0%, ci vogliono meno di 2 ore. La qualità del suono è davvero molta buona, ben equilibrata sia in bassi, medi e alti e l'isolamento dai rumori esterni è ottimo, infatti sono perfette per dedicarsi alla musica isolandosi completamente da ciò che accade nel mondo esterno. E' un piacere ascoltare qualsiasi tipo di musica e sono perfette per fare jogging o il vostro sport preferito. Per quanto riguarda la qualità delle chiamate è molto buona e si sente perfettamente.

Ringrazio ancora il venditore  Amazon SOUNDSOUL Direct per avermi dato la possibilità di provare gratuitamente questo prodotto e per la fiducia. Questo venditore è stato davvero gentilissimo, cortese e velocissimo, pertanto il mio feedback non può che non essere super positivo.
Concludendo sono veramente soddisfatta di questo prodotto, vi consiglio di acquistare queste cuffiette perché ne vale davvero la pena. Se stai cercando delle cuffie bluetooth di eccellente qualità, ma soprattutto di un buon marchio e vendute ad un prezzo non molto eccessivo, non mi resta che consigliarti queste. Consiglio l’acquisto soprattutto a chi ama ascoltare la musica mentre fa attività fisica, a chi è spesso in viaggio e a chi ogni tanto vuole ascoltare la propria musica via cavo. Per acquistarle cliccate qui.


Ricordo che :
~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore  SOUNDSOUL Direct, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità.

Nessun commento:

Posta un commento