Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





martedì 24 febbraio 2015

O5 ~ Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti - Trnd

Buonasera a tutti,
Eccoci di nuovo qui per un nuovo prodotto che ho potuto testare...dopo Viakal Fresco Profumo per restare in tema di prevenzione del calcare parliamo di???
 
l'ultima innovazione di Duck per la massima igiene e pulizia del WC!
Grazie alla sua nuova formula potenziata Duck Fresh Discs con agenti candeggianti, combina l'azione pulente e igienizzante dei dischetti in gel di Duck alla forza sbiancante degli agenti a base di ossigeno attivo. Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti previene il calcare, che ospita i germi, rilasciando una fresca e piacevole fragranza, per un WC più pulito, bianco e profumato ad ogni risciacquo!
Anche questa volta sono rientrata nel progetto grazie al sito Trnd, che ha dato la possibilità a 5000 trnder di testare e valutare questo prodotto.
Lo starter kit che mi hanno inviato é così composto:



Per me:
- 1 confezione di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti per 700 risciacqui (8 settimane circa)
- 1 cartoncino Duck da appendere alla porta del bagno
Da distribuire e provare insieme ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti:
- 3 confezioni di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti
- 4 confezioni di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti Doppia Ricarica • 9 cartoncini Duck da appendere alla porta del bagno
- questionari per la ricerca di mercato

E ora conosciamo un po' questo prodotto...
Cos'è Duck Fresh Discs?
E' il primo dischetto profumato che deterge e rinfresca il WC come una tavoletta, ma in modo più igienico, poiché non è contenuto nella tradizionale gabbietta, dove possono annidarsi batteri e germi. 
Quali sono le novità e i segreti di Duck Fresh Discs?
La novità di Duck Fresh Discs sono gli Agenti Candeggianti, grazie a questi ultimi il prodotto garantisce la massima igiene e forza sbiancante. Il segreto di Duck Fresh Discs, invece, è sicuramente la consistenza del gel, che permette ai dischetti di aderire perfettamente alla parete del WC senza bisogno di ganci e gabbiette. Ad ogni risciacquo, i dischetti rilasciano una barriera attiva lungo tutta la superficie del WC, che impedisce a sporco e calcare di depositarsi.
Come si presenta Duck Fresh Discs?
Duck Fresh Discs è discreto, originale, piacevole da vedere rispetto alle ingombranti e antiestetiche tavolette tradizionali e rilascia una fresca fragranza ad ogni risciacquo.
Il dosatore di Duck Fresh Discs contiene 6 dischetti e dura fino a 700 risciacqui, corrispondenti a 8 settimane circa.
Ma come si utilizza Duck Fresh Discs? 
L'applicazione dei dischetti Duck Fresh Discs è facile, pratica e igienica. 
Basta seguire queste 4 facili mosse:
1) Allineare il pulsante del contenitore di gel ai fori dell'applicatore. Premere il contenitore fino ad inserire il pulsante nel primo foro. Rimuovere il cappuccio.
2) Posizionare il dosatore sulla parete interna del WC, in prossimità del bordo ma non troppo vicino al getto dell'acqua.
3) Premere il pulsante spingendo il dosatore contro la parete del WC fino a quando il pulsante non scatterà nel foro successivo.
4) Rimuovere il dosatore, lasciando il dischetto di gel sulla parete del WC. Il gel si attiverà ad ogni scarico d'acqua. Richiudere accuratamente con il cappuccio e riporre.
L'ingrediente segreto di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti è l'acqua ossigenata..a cosa serve?
Quando pensiamo al nostro WC, vorremmo che fosse in primo luogo pulito e igienizzato, ma anche di un bianco splendente e profumato. Per questo motivo, Duck ha sviluppato una nuova formula potenziata per Duck Fresh Discs, in cui la forza sbiancante degli agenti candeggianti a base di ossigeno attivo garantisce più igiene, più pulizia, più bianco! Il perossido di idrogeno, conosciuto comunemente come "acqua ossigenata", è stato prodotto per la prima volta nel 1818 dal chimico francese Louis Jacques Thénard. Da allora, l'acqua ossigenata è stata utilizzata con moltissime finalità diverse, tra cui quella delle pulizie domestiche. Grazie al suo potere disinfettante infatti, il perossido di idrogeno può essere utilizzato per igienizzare e pulire a fondo qualsiasi tipo di superficie, come quelle di bagno e cucina, così come per rimuovere la ruggine e i residui di muffa e per sbiancare il legno. Inoltre, l'acqua ossigenata è utile per rimuovere le macchie dai vestiti, anche quelle più ostinate, come sangue, sostanze organiche e vino. Infine, aiuta a eliminare gli odori di cibo dalle stoviglie. Per le sue proprietà disinfettanti, pulenti, sbiancanti e di eliminazione degli odori, l'acqua ossigenata è presente in numerosi prodotti di pulizia, in candeggine delicate, nonché in Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti, che aiuta a mantenere il nostro WC più pulito, più igienizzato e più bianco a lungo!
Riepilogando quali sono le 5 azioni in 1 del nuovo Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti?
1) previene il calcare che ospita i germi;
2) sprigiona in modo continuo una fresca fragranza che mantiene il WC profumato a lungo;
3) è igienico da usare;
4) pulisce ad ogni risciacquo il WC;
5) dura fino a 8 settimane.
Qual è la profumazione di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti?
Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti è disponibile nella fresca e delicata fragranza «Active Eucalyptus»
In quali altre varianti è disponibile Duck Fresh Discs?
- Duck Fresh Discs Pulisce e Igienizza: i dischetti di Duck Fresh Discs contribuiscono ad igienizzare il WC e rilasciano una barriera attiva che impedisce allo sporco e al calcare di depositarsi lungo le pareti del bagno. Inoltre, rilasciano una fresca fragranza che rinfresca il WC. È disponibile nelle profumazioni Lime Zest e Marine.
- Duck Fresh Discs Glade: previene la formazione del calcare e ad ogni risciacquo i dischetti contribuiscono ad igienizzare il WC e rilasciano una barriera attiva che impedisce allo sporco e al calcare di depositarsi sulle pareti del WC. Inoltre, rilasciano due esclusive fragranze che Glade ha sviluppato appositamente per Duck Fresh Discs: Lavanda e Floral Bouquet.
- Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti: di cui abbiamo parlato proprio qui sopra, grazie alla sua formula potenziata con agenti sbiancanti a base di ossigeno attivo, previene il calcare che ospita i germi, rilasciando ad ogni risciacquo una pellicola protettiva su tutta la superficie del WC che aiuta a prevenire il calcare. Aiuta a rendere il WC più bianco e pulito ad ogni risciacquo. È disponibile nella profumazione Active Eucalyptus.
- Duck Fresh Discs Doppia Ricarica: ogni confezione contiene due ricariche per un totale di 12 dischetti gel che durano fino a 1400 risciacqui, corrispondenti a 16 settimane. Disponibili nelle fragranze Marine, Lime Zest, Lavanda e Floral Bouquet, oltre alla variante con Agenti Candeggianti. Le ricariche sono disponibili in confezione scorta per non rimanere mai senza Duck Fresh Discs.

E ora veniamo a me....Cosa penso del prodotto dopo averlo testato?
Già da quando ho aperto la confezione si è sprigionata una fresca profumazione che rende questo prodotto ancora più piacevole da utilizzare. Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti si presenta come un dischetto profumato fatto di un particolare gel che rimane aderente alla parete del WC fino a quando si consuma con i vari risciacqui. Io l'ho provato e devo dire che l'ho trovato davvero ottimo! L'utilizzo è davvero semplice, l'applicatore è facile da usare e molto comodo per evitare sprechi di prodotto, inoltre nella fase applicazione non si deve toccare il WC, come invece avveniva con le gabbiette. Un altro punto a suo favore è dato dalla possibilità di chiudere il dosatore dopo l'uso, infatti alla fine dell'applicazione basta rimettere l'apposito cappuccio sul dosatore e riporlo anche in un cassetto per il futuro utilizzo, senza doversi preoccupare di eventuali fuoriuscite di prodotto.
Il WC con Duck Fresh Discs risulta davvero più pulito e più bianco già dai primi risciacqui, quindi risulta igienizzato e disinfettato con la particolarità di quella sua fresca, piacevole e delicata fragranza che viene sprigionata per tutto il bagno. Per quanto riguarda l'efficacia del prodotto posso dire che sono abbastanza soddisfatta, magari la durata risulta un po' inferiore alle 8 settimane indicate nella confezione ed effettivamente dopo un po' di tempo non rilascia più la profumazione come appena applicato, però devo dire che il prodotto non è male.


Una cosa che mi piace molto di Duck Fresh Discs é la non colorazione, infatti si presenta come un dischetto trasparente, effettivamente un dischetto colorato attaccato nel WC non è molto bello da vedere, se ci pensiamo, vedere questo dischetto di colori vivaci (come blu, giallo) in un WC di tinta bianco o anche ocra, non è il massimo a livello estetico. Un'altra motivazione da prendere in considerazione per promuovere la colorazione trasparente, sicuramente molto più importante di quella sopra, è il fatto che questi dischetti con dei colori particolari potrebbero rappresentare un'attrattiva per i bambini con il conseguente pericolo di ingerimento.
Per quanto riguarda il progetto con TRND devo dire che mi sono trovata bene come sempre, ringrazio per avermi dato la possibilità di testare anche questo prodotto, anche se devo far presente che il progetto l'avrei strutturato diversamente, in quanto invece di inviare  "solo" 7 confezioni da far provare ad amici, parenti, colleghi e conoscenti, dando quindi la possibilità di testare il prodotto solo a pochi, avrei preferito dei mini-campioncini con meno prodotto, ma da poter distribuire a più persone per testare l'efficacia del prodotto. Credo sarebbero bastati più mini-campioncini anche da un solo utilizzo per poter dare la possibilità di conoscere il prodotto testandolo in prima persona a cerchie più estese di persone, piuttosto di far conoscere il prodotto solo in base al mio passaparola. Secondo me vedere l'efficacia del prodotto rende molto di più rispetto al solo sentirne parlare.
Concludendo considero questi dischetti una buona invenzione per mantenere il WC pulito, igienizzato e profumato più a lungo e promuovo a pieni voti la non colorazione del dischetto stesso rendendolo più discreto e meno attrattivo per i bambini.
E Voi conoscevate già questo prodotto? L'avete già provato? Cosa ne pensate? Sono davvero curiosa di conoscere le Vostre opionioni e Vi lascio con una curiosità: sapevate che Duck è nata dall'intuizione di un inventore europeo, Duck è una delle marche più conosciute al mondo, infatti era il 1983 quando Walter Düring, inventore europeo, riconobbe il bisogno di creare una confezione di detergente per WC che potesse arrivare fin sotto il bordo del vaso. Il tempo ha dato ragione alla sua intuizione e oggi Duck si è evoluta diventando uno degli alleati preferiti nella pulizia del WC.

E ora non mi resta che salutarvi....Alla prossima!



2 commenti:

  1. un prodotto assolutamente da provare a questo punto!!! grazie infinite di questa interessantissima e dettagliata recensione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si te lo consiglio davvero perchè é un buon alleato per le pulizie! Puoi mantenere pulito il bagno solo con lo sciacquone e poi é un alleato discreto in quanto non é fastidioso da vedere in quanto trasparente e sprigiona un buon profumo! Grazie a te di essere passata :)

      Elimina