Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





mercoledì 2 novembre 2016

42 ~ Marsupio impermeabile ~ Collaborazione con ONEGenug (Amazon)

Buonasera,
eccoci ritrovati per una nuova recensione, questa volta parliamo di un prodotto per il nostro tempo libero, più precisamente parliamo di un marsupio. Questa volta ho potuto collaborare con il venditore ONEGenug che gentilmente mi ha offerto di provare gratuitamente il suo prodotto in cambio di una recensione onesta. Bene a questo punto vediamo cosa ho ricevuto…
Il pacco è arrivato velocemente e nei tempi prestabiliti con un imballaggio impeccabile. La prima cosa che si nota è la leggerezza del prodotto, infatti pesa solamente 45 grammi, ha un design estremamente essenziale ed è composto da una linea semplice e lineare, monocolore, con la sola marca "Clever bess" stampata in grigio sulla parte anteriore. Le dimensioni del marsupio sono circa 25,8 x 6 x 3 cm e la cintura regolabile a chiusura a incastro può raggiungere una lunghezza massima di circa 106 cm.
Il marsupio è disponibile in 4 colorazioni: blu, rosa, nero e verde e il materiale utilizzato è il neoprene per la parte anteriore e tessuto a rete traspirante sul dorso. Grazie al materiale utilizzato nella parte anteriore, il nostro marsupio è resistente all'acqua, garantendo agli oggetti di valore contenuti al suo interno di essere sempre asciutti, anche in caso di pioggia. Faccio presente che sempre sulla parte anteriore sono presenti due piccole strisce catarifrangenti che lo rendono perfetto anche nelle nostre passeggiate serali.
Il marsupio è provvisto di 2 cerniere, una esterna e una interna, ma è prevista anche una piccola fessura posta all’esterno per permetterci di far uscire le cuffie in modo da poter ascoltare la musica lasciando tranquillamente il telefono o lettore mp3 all'interno del marsupio.
E ora veniamo a me… cosa ne penso?
Devo dire che questo marsupio si presenta con finiture curate e un’estetica accattivante, dal design colorato, moderno e sportivo, qualitativamente è ottimo, inoltre le cuciture tengono bene e il tessuto è perfetto, e cosa ancora più importante è poco ingombrante e soprattutto davvero molto leggero. La zip principale esterna è molto resistente e le cuciture sono ben rifinite, all'interno troviamo un altro taschino chiuso con zip, perfetto per riporre le nostre cose più piccole come chiavi, documenti, soldi, ecc.
Devo ammettere che comunque è un accessorio comodo e adatto a diversi usi, ha un prezzo decisamente contenuto e con ampia disponibilità di colori molto belli, ed è perfetto per chi va a correre o fa lunghe passeggiate e non vuole portarsi dietro grandi pesi. Direi che è ottimo comunque per molti tipi di sport come ciclismo, sci, ecc, ma può essere utilizzato anche come marsupio di sicurezza ad esempio quando si è in viaggio, per tenere al sicuro i documenti e i soldi. Ricordo che il materiale è resistente e impermeabile, anche se ammetto che non so fino a che punto di impermeabilità arriva visto che ho avuto modo di provarlo solo sotto una pioggerellina moderata (che ovviamente ha sopportato benissimo). A primo impatto il materiale risulta piacevole al tatto ed il colore che ho scelto (rosa) corrisponde perfettamente a quello delle foto proposte dal venditore.
Concludendo devo dire che è un buon prodotto, ben pensato e concepito, è un marsupio minimalista e funzionale e anche se pariamo di un prodotto molto semplice, come abbiamo visto può essere indispensabile per molti utilizzi. Penso comunque che la sua leggerezza sia il punto di forza, infatti rischierete di dimenticarvi di indossarlo, ma nonostante questo vi consentirà di portare con voi il necessario senza ingombri. Direi che è davvero versatile e visto le qualità del prodotto sono pienamente soddisfatta, inoltre il rapporto qualità – prezzo è ottimo, pertanto non mi resta che consigliarvelo. Se volete acquistarlo, potete farlo qui all’ottimo prezzo di € 9,76.

~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon ONEGenug, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

Nessun commento:

Posta un commento