Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





martedì 4 ottobre 2016

34 ~ Lingerie Blu ~ Collaborazione con Ruzishun Trade Company (Amazon)

Buonasera,
eccoci ritrovate per una nuova recensione, questa volta un po'... diciamo particolare :) sicuramente molto femminile e sexy.
Grazie a questa collaborazione particolare ho conosciuto RZS e i loro bellissimi articoli disponibili nella vetrina del venditore Amazon RUZISHUN Trade Company. Il venditore Ruzishun, infatti commercializza deliziosi e raffinati completini intimi.
Vediamo un po' cosa ho ricevuto...
Il prodotto e' arrivato velocissimo, ben confezionato e si presenta dentro una bustina trasparente molto carina con zip che riporta il nome del brand .
E' un completino davvero stupendo di un bel colore blu, seducente, femminile ed elegante, composto da due pezzi: un baby-doll e un tanga.
Il baby-doll  ha un design in stile impero e nella parte superiore riporta una fascia di pizzo, in tinta, con trama a fiori rifinita in color oro, che lo rende elegante e curato nei minimi particolari.
A renderlo ancora più bello e particolare ci sono anche dei laccetti in raso sempre di colore blu elettrico, due laccetti servono infatti per allacciarlo al collo (quindi è regolabile a piacimento), mentre il terzo delinea il sottoseno e termina con un romantico fiocco che arricchisce il tutto.
La parte dietro, sulla schiena, presenta un elastico molto morbido che gli permette di adattarsi perfettamente al nostro corpo.
Il tessuto è morbidissimo al tatto, leggero, molto delicato sulla pelle, ma soprattutto molto comodo, infatti si adatta facilmente al corpo e ha una vestibilità morbida e le cuciture non danno alcun fastidio. Questo modello lo troviamo solo in questo colore blu, che secondo me è fantastico e molto sensuale, ma abbiamo a disposizione diverse taglie, dalla 40 alla 54 e pertanto questo completino risulta adatto anche per le donne curvy e devo dire che questa è una cosa molto positiva dell'azienda, infatti il venditore produce i suoi prodotti anche in taglie oversize e questo gli fa onore.
La qualità è davvero ottima, questa lingerie è curata nei minimi particolari, presenta rifiniture e ricami perfetti ed è adatto a chi vuole essere sensuale senza essere volgare, inoltre il fiocco posto sotto al seno, mette in risalto i lineamenti del corpo.
Abbinato c'è un tanga molto minimale dello stesso colore.
Devo dire che mi è piaciuto tantissimo e ha pienamente soddisfatto le mie aspettative, è  un prodotto molto elegante, raffinato e fine, inoltre è risultato davvero confortevole ed è perfetto per risaltare la nostra femminilità.
Il venditore RUZISHUN Trade Company è stato davvero gentilissimo e disponibile e lo ringrazio ancora per la possibilità e la fiducia che mi ha offerto.
Se avete qualche dubbio per la taglia da acquistare, potete scrivere direttamente all'azienda che vi aiuterà, consiglierà e guiderà nella scelta della taglia giusta per Voi.
A questo punto non mi resta che promuoverlo a pieni voti, mi sono trovata benissimo e sono soddisfatta al 100%. Consigliatissimo... ottima qualità ad un prezzo contenuto, se lo volete acquistare Vi basterà collegarVi qui e con soli € 10,99 questo meraviglioso completino sarà vostro.
Vi assicuro che è davvero bello e di grande effetto... e cari uomini...questa potrebbe essere, perché no, anche una deliziosa idea regalo per la Vostra fidanzata/moglie/compagna e se invece siete donne, come me, oltre ad essere un ottimo regalo per esaltare se stesse, potrebbe essere perfetto per un addio al nubilato di una vostra cara amica. Comunque se volete essere sensuali senza essere volgari, RZS è il posto ideale dove fare acquisti.
E Voi che ne pensate? Spero tanto che la mia recensione possa esservi d' aiuto per i vostri futuri acquisti :)


Ricordo che :
~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon RUZISHUN Trade Company, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

Nessun commento:

Posta un commento