Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





martedì 6 settembre 2016

31 ~ Occhiali da sole ~ Collaborazione con GlassesShop

Buonasera, 
eccoci ritrovate per una nuova collaborazione, questa volta voglio presentarvi uno store on line che vende esclusivamente occhiali a basso costo, sia da sole, sia da vista, sia montature per occhiali. Esatto ho potuto collaborare direttamente con un'azienda che si occupa di occhiali, si tratta di veri designer di occhiali che offrono una vasta gamma di prodotti di alta qualità. La ditta è GlassesShop, è un rivenditore online americano nato nel 2004 che si occupa della vendita di occhiali da vista e da sole con prescrizione. Il team di GlassesShop è composto da oculisti che comprendono l'alto costo degli occhiali da vista venduti nelle varie ottiche e proprio per questo motivo si impegnano ogni giorno a creare occhiali che mantengano dei prezzi bassi con ottimi materiali. La loro filosofia aziendale è tutta puntata sul cliente, le cui esigenze vengono prima di tutto.
Nel sito si possono trovare vastissimi modelli di occhiali per tutti e per tutti i gusti. Gli occhiali d'altronde sono un dettaglio indispensabile e fashion per dare la giusta finitura a ogni look, oltre che proteggere i nostri occhi, fanno assumere un aspetto chic o sportivo a seconda del caso, infatti ormai gli occhiali da sole sono diventati un trend per tutte le stagioni, ma soprattutto quando arriva il periodo estivo siamo alla ricerca del modello più in voga della stagione e in passerella ne vediamo davvero di tutti i colori, forme e dimensioni, per esaltare i diversi tipi di volti, di grandi, piccoli, tondi, squadrati, con lenti graduate o meno, nessuno ne può fare a meno!
Grazie a questa collaborazione ho potuto scegliere il modello che più mi piaceva dal sito GlassesShop in cambio della mia recensione e credetemi è stato veramente difficile scegliere...troppi modelli meravigliosi, ma alla fine ho trovato gli occhiali di cui mi sono innamorata. Io ho optato per gli occhiali da sole, perché da poco ho fatto fare due paia di occhiali da vista dal mio ottico e pertanto ho optato per un nuovo modello di occhiali da sole, visto che ci ho rinunciato per i prezzi esorbitanti spesi per quelli da vista, così sono stata felicissima di scegliere un nuovo paio di occhiali da sole senza gradazione in quanto di giorno utilizzo sempre le lenti a contatto. Comunque faccio presente che per realizzare gli occhiali da vista o quelli da sole con lente correttiva basta inserire nel sito la gradazione necessaria risultante dalla prescrizione dell'oculista e la distanza pupillare.
Anche se non ho fatto un acquisto tradizionale, la mia esperienza con GlassesShop è stata molto positiva: ampia scelta, spedizione veloce, sito di facile utilizzo, anche se in lingua inglese, con tutte le informazioni del caso. Vi starete chiedendo come si può scegliere un paio di occhiali online senza sapere se ci stanno realmente bene, ebbene il sito propone un programma di facile utilizzo "Try On" in cui è possibile, caricare la vostra fotografia, e vedere se gli occhiali che avete scelto sono adatti al vostro viso.
Inoltre, come potete notare dalla tabella, è presente sia la lunghezza dell'occhiale che la lunghezza e l'altezza delle lenti e sono dettagli fondamentali per capire come saranno sul viso. Gli occhiali sono arrivati nel giro di poche settimane dall'ordine in un pacchetto ben imballato e non ho avuto alcun problema di dogana, sono arrivati completi della loro elegantissima custodia rigida color nero, per proteggere e portare con voi i vostri occhiali, ad esempio in borsa quando non li indossate, il panno in microfibra con il logo dell'azienda per la pulizia delle lenti e uno sconto del 30% sul mio prossimo acquisto.
Gli occhiali sono di buonissima qualità, confortevoli, non mi danno nessun problema alla vista come succede con gli occhiali di scarsa qualità. Onestamente, trattandosi di occhiali economici, temevo per la qualità, ma adesso che sono settimane che li utilizzo tutti i giorni posso confermarvi in tutta serenità che questi occhiali, oltre ad essere super fashion, sono di ottima fattura e di qualità tangibile, sia per quanto riguarda la montatura, sia per quanto riguarda le lenti, cosa ovviamente essenziale! 
Personalmente a me piacciono molto, la montatura la trovo molto elegante e dal design ricercato, romantico e glamour con degli inserti laterali con degli strass e anche se questo modello è abbastanza grande la sua forma non appesantisce il viso e non stanca.
вч:
Se volete acquistarli anche voi potete cliccare qui, ma vi consiglio di visitare il loro sito e di scegliere il modello adatto a voi....troverete un'ampia gamma di occhiali a basso costo, ma se ciò non dovesse bastare, l'azienda GlassesShop ha gentilmente offerto a Voi, miei lettori, un coupon che Vi permetterà di avere un ulteriore sconto del 50%, valido su occhiali da vista e occhiali da sole, per agevolare di questa fantastica promozione Vi basterà usare questo codice: GSHOT50.
Non posso fare altro che ringraziare ancora l'azienda GlassesShop per questa fantastica collaborazione e per la cordialità e la possibilità che mi hanno dato.
E Voi che ne pensate? Vi piacciono gli occhiali che ho scelto? Conoscevate già questo sito? Se volete concedervi un nuovo paio di occhiali fashion senza spendere l'intero stipendio andate subito a vedere il sito GlassesShop. Siete ancora qui? Su veloci, andate subito a curiosare :)
Alla prossima.

Ricordo che :
~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dalla ditta GlassesShop, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

1 commento:

  1. Ciao Valentina mi sono trovata bene con gli occhiali graduati, mi sono unità ai tuoi followers e sono nata anch'io il giorno di Natale ma di qualche anno prima

    RispondiElimina