Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





mercoledì 26 ottobre 2016

39 ~ Collana farfalla con Swarovski ~ Collaborazione con Lady Colour Direct (Amazon)

Buonasera,
eccoci ritrovate per una nuova recensione molto femminile, era da un po' che non trattavo un argomento perfetto per noi ragazze... Siete curiose? Come vi ho accennato in qualche post fa, io sono una patita di gioielli e bijoux, e d'altronde come faccio a non esserlo? Luccicano e valorizzano i nostri decolletè e i nostri outfit!
Quello che vi mostro oggi è di Lady Colour Direct, un venditore di Amazon che gentilmente mi ha offerto il Suo prodotto gratuitamente in cambio di una recensione onesta e sincera.
Devo dire che il venditore è stato davvero gentilissimo e molto disponibile, e vi consiglio vivamente di dare un'occhiata alla Sua vetrina di Amazon in quanto c'è una vasta scelta di gioielli molto accattivanti.
E ora vediamo insieme cosa ho ricevuto...
La collana arriva custodita in una scatolina bianca, semplice, con decorazioni in color oro che la rendono davvero elegante e ne fanno notare l'accuratezza dei particolari. All'interno della white box troviamo la collana inserita in una bustina di plastica (per una maggiore protezione) adagiata su un cuscinetto di velluto. Devo ammettere che sono rimasta colpita da questo gioiello già vedendolo dal sito, ma quando ho aperto la scatolina sono rimasta davvero estasiata!
La collana è bellissima in ogni dettaglio e ha una brillantezza straordinaria, infatti le sue sfaccettature emettono dei bagliori meravigliosi. Il ciondolo è composto da una graziosa ed elegante farfalla, impreziosita da un cristallo di Swarovski di un bel colore azzurro che riflette tantissimo la luce in tutte le angolazioni, circondata da zirconi bianchi che gli danno quel tocco in più di preziosità al ciondolo stesso. Altra cosa che mi ha colpito molto è l'ottima manifattura della collana, ottima fattura anche della catenina lunga 45 cm e composta da maglie fini ed eleganti con gancetto e chiusura regolabile e sull'ultimo pendente troviamo incise le iniziali del marchio "LC", che ne evidenzia una minuziosa attenzione ai dettagli e alla qualità.
L'ho trovato un gioiello semplice, non è eccessivamente grande, ma che allo stesso tempo non passa inosservato. E' uno di quei bijoux che rende particolare e speciale ogni singolo abito, direi che è una creazione romantica ed intrigante, con una nota elegante e sofisticata. Si adatta benissimo ad ogni outfit dai più raffinati a quelli più casual, ed è proprio per questo che me ne sono innamorata perché nella sua semplicità riesce a darmi quel tocco di eleganza unico.
Ottima anche come idea regalo per un'occasione speciale come un compleanno, un anniversario, una ricorrenza, farete sicuramente un gran figurone ad un prezzo alla portata di tutti e non esiste modo migliore per rendere felice una donna se non regalarle dei gioielli, ma se vogliamo possiamo anche concedercela come autoregalo. Il gioiello ha una dimensione non molto appariscente, ma vi posso assicurare che non passa inosservata quando la indossate, grazie anche alla sua luminosità.
Sono molto soddisfatta di questa splendida collana, è un gioiello, davvero da avere, molto d'effetto e che ci lascia incantate. E Voi che ne pensate? Devo dire che il rapporto qualità/prezzo è  molto buono. Se siete curiose passate a dare un'occhiata alla vetrina del venditore Lady Colour Direct e se siete interessati all'acquisto di questa collana vi basterà cliccare qui e acquistarla ad un prezzo scontato di € 22,99. Siete ancora qui? Cosa aspettate ancora? Andate subito a curiosare :) Alla prossima!



~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon Lady Colour Direct, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

1 commento: