Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





sabato 2 aprile 2016

17 ~ Salviette Fria - Fria

Buonasera,
eccoci ritrovati per un altro prodotto che ho potuto testare grazie al marchio Fria che mi ha spedito direttamente a casa un pacco contenente un po di prodotti da provare. Di cosa si tratta?

Vediamo insieme cosa ha trovato all'interno del pacco che ho ricevuto:
- n. 2 confezioni Fria Intima con agenti antimicrobici con effetto protettivo e azione antiodore da 20 salviette ciascuna;
- n. 1 confezione Fria Intima con estratto di calendula con effetto delicato e azione dermocalmante da 12 salviette;
- n. 1 confezione Fria Struccanti con principio attivo acquaderm con effetto idratante e azione nutriente da 8 salviette;
- n. 1 confezione Fria Milleusipiù Green tea con effetto rinfrescante e azione detergente da 20 salviette

Conosciamo un po' questo marchio..
Fria è una ditta italiana, più precisamente Umbra.. i suoi prodotti infatti nascono nella natura incontaminata di questa regione ricca di sorgenti e acque termali, nel cuore verde d'Italia. L'acqua quindi è il componente base nelle formulazioni dei loro prodotti. Fria inoltre presta molta attenzione alla naturalità delle materie prime e alla salvaguardia della nostra salute e dell'ambiente.
Per questo Fria produce impegnandosi a mantenere l’impatto sull’ambiente ai minimi livelli. Tutti i prodotti vengono sottoposti a severi controlli di qualità .
Formulazioni e ingredienti
Le formulazioni sono testate e certificate da Centri Universitari qualificati e dai migliori Laboratori di Ricerca specializzati che le valutano per tollerabilità, sicurezza, performance ed efficacia. La qualità dei prodotti Fria è garantita anche dalla qualità delle materie prime. Purezza e naturalità sono un criterio fondamentale nella valutazione di tutti i componenti dei nostri prodotti. I tessuti delle salviette Fria sono in fibre naturali, anche per questo sono morbide, resistenti e non irritano la pelle. In particolare, la linea Bio è realizzata in morbido e resistente cotone 100% biologico.
Le formulazioni Fria nascono dalla ricerca di un prodotto innovativo di altissima qualità con ingredienti studiati per soddisfare le esigenze delle pelli più sensibili. Fria si impegna ad utilizzare e promuovere quelle sostanze naturali, come l’aloe vera, l’olio jojoba, la malva o il burro di karate, l’olio di Argan che si prendono attivamente cura della pelle.

Coloranti e Parabeni
I prodotti Fria non contengono coloranti sintetici. I coloranti sono solitamente utilizzati in molti prodotti cosmetici per renderne l’aspetto più gradevole, ma non aggiungono niente all'efficacia. La loro presenza può essere però causa di intolleranze e sensibilizzazioni, possono inoltre causare sintomi allergici e dermatiti. I parabeni sono utilizzati da molti anni nell'industria cosmetica come conservanti contro il proliferare di batteri potenzialmente dannosi. Recentemente sono stati posti sotto osservazione da studi scientifici per verificare eventuali effetti sulla salute. Non è escluso che i parabeni possano penetrare nei tessuti e influenzare l’equilibrio ormonale. E mentre gli studi sui loro effetti procedono, Fria ha scelto di non utilizzare parabeni nei Suoi prodotti.
Linee Fria
Fria ha creato tre linee con le quali classifica i suoi prodotti:
- Linea Prime (fogliolina azzurra nella confezione): tessuti e formule innovative di grande efficacia grazie all’utilizzo di materie prime di alta qualità.
- Linea Green (fogliolina viola nella confezione): formule arricchite da ingredienti e tessuti naturali, biodegradabili o realizzati con lavorazioni particolari. Tessuti in puro cotone, carta speciale e fibre di origine vegetale biodegradabili. Film di confezionamento riciclabile.
- Linea Bio (fogliolina verde nella confezione): con formule e tessuti in cotone certificati ICEA. Film di confezionamento riciclabile e biodegradabile.

E ora veniamo a me...
SALVIETTE INTIME
Sono specifiche per le zone "Intime".Grazie alla pratica confezione pocket le possiamo portare sempre con noi, sono dermatologicamente testate e rispettano il Ph della pelle. Premetto di non essere una fan delle salviettine intime e di essere una fedelissima di acqua e sapone però devo ammettere che sono molto comode quando si è in viaggio. Le ho potute provare quando ero fuori casa, hanno una profumazione delicata e svolgono una buonissima funzione antiodore. Le salviettine intime sono indispensabili per una donna che è spesso fuori casa, infatti spesso ci può succedere che quando si deve utilizzare un bagno pubblico non troviamo la carta igienica, oppure abbiamo bisogno di una "rinfrescata" e in questi casi le salviettine Fria sono una vera a propria salvezza!
Fria Intima con agenti antimicrobici:

Ho potuto provare due confezioni Fria Intima con agenti antimicrobici con effetto protettivo e azione antiodore da 20 salviette ciascuna rientranti nella linea Prime. Queste salviette svolgono una completa e delicata azione riequilibrante di igiene intima rispettando il naturale pH delle mucose e proteggendo le parti intime da irritazioni o arrossamenti. Volgono una delicata azione di igiene intima quotidiana nel rispetto della fisiologica acidità delle mucose. La formulazione priva di saponi alcalini e coloranti, è arricchita con AGENTI ANTIMICROBICI che concorrono a proteggere a lungo dagli effetti sgradevoli della traspirazione intima. Grazie alle proprietà delle acque distillate di Fiordaliso, Tiglio e Rosa, le salviette detergono delicatamente lasciando una gradevole e duratura sensazione di freschezza e benessere in ogni momento della giornata. Queste salviette detergono delicatamente lasciando una gradevole e duratura sensazione di freschezza e benessere in ogni momento della giornata. Inoltre queste salviette sono biodegradabili e si possono gettare dopo l'uso direttamente nel WC. La confezione già al primo sguardo è molto piacevole, bianca, azzurra  e viola...dà subito un'idea di freschezza e al suo interno ci sono da 20 salviettine, dermatologicamente testate.
Pro:
- Effetto Protettivo 
- Azione antiodore 
- Delicate con le parti intime 
- Freschezza e benessere 
- No PEG
- No parabeni
- priva di saponi alcalini e coloranti
- PH 5.5

Fria Intima con estratto di calendula:

ho potuto provare una confezione Fria Intima con estratto di calendula con effetto delicato e azione dermocalmante da 12 salviette, rientrante nella linea Green. Le salviettine Fria Intima con estratti biologici di calendula e camomilla hanno un profumo delicatissimo, sono morbide ma resistenti grazie al loro tessuto naturale biodegradabile in puro cotone e fibre e garantiscono comodità e sicurezza nel proprio utilizzo in ogni momento della giornata. Sono ideali per chi ama prendersi cura di sè quotidianamente in modo naturale. Grazie alla specifica formulazione contenente estratti biologici di calendula e camomilla, le salviette svolgono una delicata azione dermocalmante (ideali in caso di pruriti). La confezione già al primo sguardo è molto piacevole, bianca e rosa...dà subito un'idea di delicatezza e di femminilità. Al suo interno ci sono 12 salviettine, dermatologicamente testate. Il profumo è veramente molto piacevole, lascia una gradevolissima sensazione di freschezza e pulizia che dura a lungo.
PRO:
- Effetto delicato
- Azione dermocalmante
- Delicate con la pelle
- Resistenti e morbidi
- No PEG
- No parabeni
- No allergenici

Un fattore che mi ha fatto decidere di acquistarle nuovamente è stata la biodegradabilità delle salviette...si possono tranquillamente gettare nel wc...secondo me molto comodo, soprattutto quando si è fuori casa. Le consiglio...in borsetta occupano veramente poco spazio e assicurano freschezza ed igiene per tutta la giornata.


SALVIETTE STRUCCANTI CON ACQUADERM ACTIVE:

Ho potuto provare una confezione Fria Struccanti con principio attivo acquaderm con effetto idratante e azione nutriente da 8 salviette, rientrante nella linea Prime.
Devo dire che ho provato molto volentieri queste salviette perché io non so fare a meno di truccarmi ogni giorno e pertanto ogni sera si pone il problema di struccarmi e visto che sono molto pigra è un rito che non sopporto. Solitamente utilizzavo uno struccante liquido come l'acqua micellare, ma spesso mi irritava gli occhi. Ho provato fin da subito queste salviette, appena aperta la confezione si nota subito la forma a nido d'ape, la morbidezza e la delicatezza al tatto. Sono delicate, ma allo stesso tempo resistenti e portano via il trucco in pochi minuti e non lasciano sensazioni fastidiose o irritazioni. Vi dico la mia opinione in due parole...UNA BOMBA! Struccano in un battito di ciglia anche il mascara più persistente e non mi hanno mai bruciato gli occhi, cosa rara negli struccanti che ho provato fino ad oggi. Con una passata eliminano ogni traccia di trucco (qualsiasi trucco: ombretto, rossetto, eyeliner, mascara, matite, fondotinta, ecc.) e per questo motivo le adoro particolarmente, in più mi hanno lasciato il viso morbido ed idratato ed hanno un buonissimo profumo. Il tessuto soft massage a nido d'ape genera un piacevole effetto massaggiante rilasciando in modo graduale i principi attivi dell’innovativa formulazione. Le salviette Fria struccanti con acquaderm active sono dermatologicamente e oftalmologicamente testate, senza parabeni, senza allergeni, senza saponi alcalini e coloranti e senza derivati etossilati (peg-free). La confezione apri e chiudi, nonostante le continue aperture, permette di conservare le salviette in maniera perfetta impedendo che la confezione rimanga aperta. Queste salviette struccanti sono disponibili in due formati:
- formato maxi da 60 salviette con coperchio richiudibile,
- formato pocket da 10+2 salviette
Pro:
- effetto Idratante 
- deterge delicatamente 
- azione nutriente 
- esclusivo tessuto soft massage 
- strucca velocemente
- deterge delicatamente
- nutre la pelle ad ogni passata
- effetto massaggiante al passaggio grazie ai cuscinetti
- no PEG
- no parabeni 
- senza allergeni da dichiarare 
- priva di saponi alcalini e coloranti
   
Le promuovo a pieni voti perché le ho trovate ottime per eliminare qualsiasi traccia di make up dal viso, occhi e collo.

SALVIETTE MILLEUSIPIU' GREEN TEA

Ho potuto provare una confezione Fria Milleusipiù Green Tea con effetto rinfrescante e azione detergente da 20 salviette, rientrante nella linea Prime. Le salviettine milleusi, nella loro pratica confezione tascabile, sono sempre a portata di mano, le possiamo portare sempre con noi, in borsa, auto, treno, tasche, riescono ad essere sempre impeccabili e profumate. Dermatologicamente testate, sono ideali sia per la pelle degli adulti sia su quella delicata dei bambini, inoltre, non contengono Parabeni, PEG e Alcool. Sono morbidissime al tatto, lasciano la pelle abbastanza morbida e profumata grazie alla nuova profumazione GREEN TEA. Le consiglio soprattutto a chi viaggia spesso, occupano poco spazio e rinfrescano davvero! Queste salviettine svolgono un’azione di detersione dell’epidermide senza irritarla donando un’immediata sensazione idratante delicata. Le salviettine MILLEUSIPIU’ con antibatterico sono realizzate in speciale tessuto microspugna dalla peculiare elasticità e morbidezza. La profumazione è fresca e persistente. Sono disponibili in ben 3 formati:
- formato 20 salviette,
- formato pocket 12 salviette
- formato Maxi con coperchio da 64 salviette
Pro:
- effetto Rinfrescante 
- azione detergente 
- antibatterico 
- speciale tessuto microspugna 
- NO PEG 
- NO ALCOOL 
- NO siliconi
- NO parabeni
- NO saponi alcalini
- NO allergeni da dichiarare

Ho testato tutte le salviettine che mi sono arrivate, una per una, e per un bel po' di tempo e posso assicurarvi che mi sono davvero trovata benissimo con tutte.
Poi devo dire che sono comodissime anche perché possiamo portarle con noi ovunque e ogni giorno, inoltre è da tener presente che in borsa occupano veramente poco spazio e ci assicurano la freschezza e l'igiene che abbiamo bisogno per tutta la giornata.

Rispetto ad altre marche che mi è capitato di provare, inoltre, mi ha piacevolmente stupita la "durata" del sistema di apri/chiudi. Se con altre la colla durata pochissimo e ben prima della fine della confezione ci si trovava con le salviettine ormai tutte secche ed inutilizzabili, questa resiste veramente a lungo, garantendo il miglior utilizzo fino alla fine. Io ringrazio l'azienda per avermi scelta e inviata questi bellissimi prodotti di seguito troverete il link diretto al sito. E voi avete già provato qualche salviettina Fria? Se sì, come Vi siete trovati? Lasciatemi i Vostri commenti qui sotto..Alla prossima!





Nessun commento:

Posta un commento