Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





mercoledì 21 dicembre 2016

50 ~ Mouse wireless Victsing ~ Collaborazione con Victsing (Amazon)

Buonasera,
eccoci ritrovati per una nuova recensione…. cosa parliamo questa volta? Di qualcosa di tecnologico così accontento anche i maschietti. Qual è la periferica che utilizziamo di più quando stiamo al computer? Il mouse…A volte non ci rendiamo conto di quanto questo accessorio sia importante per un buon utilizzo dei nostri PC... E se siete alla ricerca di un mouse facile da trasportare o da tenere sempre insieme al Vostro notebook ho la soluzione giusta per Voi..oggi vi presento il mouse wireless con ricevitore USB VicTsing! Si tratta di un dispositivo di puntamento che permette di spostare il cursore di ogni tipo di computer eliminando il filo al mouse, così da rendere più agevole il suo utilizzo (e tutto questo grazie all'evoluzione tecnologica).
Il mouse è arrivato velocemente all’interno di una semplice scatola in cartone che conteneva:
- 1 Mouse Wireless
- 1 Ricevitore USB (che troviamo nell’apposito alloggio sotto al Mouse)
- 1 CD con Driver
- 1 Manuale Utente
Il mouse VicTsing esteticamente si presenta piccolo e maneggevole, infatti vanta dimensioni abbastanza ridotte di 11,6 x 8,8 x 4,8 cm e un peso di 118 grammi con una forma ergonomica, moderna e comoda e l’alimentazione è garantita da una pila stilo AA (non inclusa nella confezione). Le piccole dimensioni lo rendono davvero facile da trasportare e non ingombrante, inoltre garantisce movimenti rapidi e non affatica la mano, anche dopo diverse ore di utilizzo. 
Questo mouse, dal design pulito, curato e accattivante è composto da ottimi materiali resistenti e antiscivolo, presenta 6 pulsanti, tre di questi sono quelli classici, il quarto è il CPI che è posto al centro, e serve ad aumentare la precisione di puntamento e ci permette di scegliere la velocità fino a 6 livelli: 800/1200/1600/2400/3200/4800 (il valore di default è di 1200 DPI) e infine due laterali per cambiare pagina (avanti e indietro) nel browser.
I colori sono lucidi e brillanti. in poche parole il dispositivo ha un ottimo design garantendo un buona ergonomia. La capacità di fare a meno del filo per dialogare con il computer è la caratteristica fondamentale di un mouse per potersi definire wireless. L’utilizzo del mouse è semplicissimo, infatti essendo plug and play, non ci servirà installare nessun driver nel nostro pc.  
Grazie alla modalità di trasmissione wireless 2.4G permette una copertura di 10 metri dal ricevitore, basterà infatti collegare il ricevitore ad una porta USB del PC, inserire una batteria all'interno dell’apposito spazio presente nel mouse ed iniziare a utilizzarlo.
Devo ammettere che il sensore ottico è ben calibrato e trasmette il segnale con precisione, anche se utilizzato su diverse superfici. La sensibilità (e di conseguenza la velocità), come vi accennavo, è regolabile da 800 a 4800 DPI, attraverso il pulsante che si trova subito sotto alla classica rotellina. E' un mouse preciso e confortevole in tutti i suoi aspetti e visto le sue dimensioni la presa è sicura e comoda, anche dopo varie ore di utilizzo.
Sto utilizzando questo mouse wireless da un po' di tempo e considerando il mio lavoro, dove utilizzo il computer tutto il giorno vi elenco di seguito i pregi che ho riconosciuto a questo prodotto:
- design: ottimo design, sagomato e anatomico;
- comodità: perfetto da impugnare anche per molte ore e soprattutto non affatica;
- plug and play: non servono installazioni di driver, basta inserire il ricevitore in una porta USB del nostro pc e il mouse è subito pronto all'uso;
- regolazione velocità: grazie al pulsante DPI che permette di regolare la velocità tra 800 e 4800 DPI, ideale per utilizzare il mouse a livello più professionale;
- trasmissione istantanea: è velocissimo, con trasmissione praticamente istantanea, non ci sono ritardi tra il movimento del mouse e quello del cursore;
- modalità di risparmio energetico: quando il mouse non viene utilizzato da 8 minuti entra in standby, ma per riattivarlo basta premere un pulsante qualsiasi.
Concludendo questo mouse mi piace molto, la sua ergonomia è perfetta e trovo davvero ottima la precisione e i materiali utilizzati per questo prodotto. Si può utilizzare con o senza tappetino ed è in grado di scorrere su qualsiasi superficie, Mi ritengo soddisfatta del prodotto e lo consiglio soprattutto a chi trascorre parecchie ore al PC, sia in caso di utilizzo per lavoro, sia per la semplice navigazione su internet.
E Voi che ne pensate? Avete già un mouse wireless? Se non ce l'avete vi consiglio di dire addio al filo fastidioso e di acquistare questo dispositivo... Inoltre il rapporto qualità/prezzo secondo me è ottimo, se volete acquistarlo, cliccate qui e sarà Vostro a soli € 15,99 e visto il periodo potrebbe essere un ottimo pensierino per Natale.
Per qualsiasi dubbio o domanda contattatemi lasciando un commento cercherò di rispondere nel più breve tempo possibile.
Alla prossima!

~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon VICTSING, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

Nessun commento:

Posta un commento