Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





sabato 19 novembre 2016

46 ~ Asciugacapelli Kissliss ~ Collaborazione con KISSLISS (Amazon)

Buonasera, 
eccoci ritrovati per una nuova recensione... questa volta di cosa parliamo? Parliamo di un argomento che a noi donne, spesso, fa disperare, infatti quando si parla di capelli, nessuna di noi sembra essere soddisfatta dei propri e quindi siamo sempre alla ricerca del prodotto miracoloso (shampoo, balsamo, maschera, spray magico, olio disciplinante, protettivo, ecc.), ma mi sono accorta anche dell'importanza della validità delle attrezzature che usiamo, come ad esempio quando asciughiamo i capelli, anche il phon deve essere perfetto per ottenere i capelli che abbiamo sempre desiderato.
I capelli sono davvero importanti per qualsiasi donna, anche perchè incorniciano il nostro volto e quindi avere dei bei capelli, sani e luminosi è davvero importante per noi per sentirci più a nostro agio e più belle.
Innanzitutto devo ringraziare il venditore Amazon KISSLISS per avermi dato la possibilità di provare il Suo prodotto, inoltre lo ringrazio per la sua gentilezza e per la sua cordialità. Il prodotto è arrivato velocemente e ben confezionato, in massima sicurezza, e nella scatola sono presenti diversi accessori. Vediamo insieme cosa ho ricevuto.
Da una prima analisi la confezione si presenta molto elegante e molto gradevole alla vista, con una scatola ben dimensionata in cartone ecologico reciclato e all'interno troviamo:
- l'asciugacapelli Kissliss
- due beccucci per lo styling
- un manuale di istruzioni (in italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo)
L'asciugacapelli si presenta molto bene, ha un bel design lineare, semplice ma allo stesso tempo grintoso e professionale, con una linea moderna. L'asciugacapelli è di colore nero con due pulsanti rossi e possiede un impugnatura ergonomica che gli permette di non scivolare dalla nostre mani e proprio sulla parte anteriore dell'impugnatura sono presenti i tre classici pulsanti per stabilire la velocità, il calore e il getto freddo, necessario per la messa in piega.
Devo ammettere che esteticamente è molto bello, è di plastica dura, di colore nero con mini glitter ed è curato nei minimi particolari e sembra fatto con materiali di qualità.
L'asciugacapelli professionale Kissliss ha una potenza di 2000 watt che assicura un flusso di aria potente per un'asciugatura rapida che ci permette di risparmiare tempo anche nella messa in piega.
Nonostante la potenza, è abbastanza silenzioso, ha due velocità (tasto in basso nero) e tre livelli di calore (tasto rosso) e infine abbiamo il tasto d'aria fredda per fissare l'acconciatura (il primo in alto, sempre rosso).
Una cosa che si nota fin da subito è la lunghezza del cavo, infatti arriva a 2,5 metri che ci permette di muoverci in tranquillità e ci consente di utilizzare il phon anche in situazioni difficili, ad esempio quando la presa della corrente si trova lontano dallo specchio.
Inoltre faccio presente l'utilità del gancio che si trova sul retro del manico per poter appendere il phon nel caso in cui ve ne sia necessità.e del filtro d'aria rimovibile, che ci permette così di pulirlo facilmente e senza problemi.
Eccomi quindi pronta a tirare le somme dell‘asciugacapelli Kissliss: parliamo di un prodotto di fascia medio-alta, con un prezzo davvero ottimo. Grazie alla sua potenza ho asciugato i capelli in pochissimi minuti senza gonfiarli e senza elettrizzarli, ottenendo quindi un risparmio di tempo e di elettricità.
Devo ammettere che le prestazioni sono ottime, i capelli risultano più setosi, morbidi e brillanti e grazie a questo phon possiamo avere i capelli in ordine e creare lo styling desiderato in pochissimo tempo. Il tempo per la messa in piega è stato davvero minimo grazie anche alle temperature ben calibrate e grazie al getto d'aria molto potente e ben bilanciato e il colpo d’aria fredda è energico e valido per una messa in piega impeccabile.
Mi ritengo davvero soddisfatta di questo asciugacapelli, l'ho trovato ottimo e il rapporto qualità - prezzo lo rende davvero competitivo quindi vi consiglio assolutamente di acquistarlo.
E Voi cosa ne pensate dell’asciugacapelli professionale Kissliss? Avete mai provato i prodotti di questa marca? Se non avete già un asciugapelli professionale e anche voi volete rendere lisci e lucidi i Vostri capelli riducendo le tempistiche potete acquistarlo qui ad un prezzo scontato di € 26,99. Cosa fate ancora qui?. Un prodotto cosi non puo' davvero mancare nelle nostre case.

~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon KISSLISS, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

Nessun commento:

Posta un commento