Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





mercoledì 29 giugno 2016

21 ~ Pennelli Luxebell - Collaborazione Amazon Simple Tek

Buonasera, eccoci ritrovate per una nuova recensione... questa volta ho avuto il piacere e l'onore di poter provare e recensire un prodotto venduto dal venditore Amazon Simple Tek (ho inserito il link della pagina del venditore).
Vediamo insieme cosa ho potuto testare, direi che è un prodotto ottimo per noi ragazze, che non può assolutamente mancare.... si tratta del set di pennelli da make up composto da ......
Innanzitutto devo dire che il venditore, Simple Tek, è davvero molto disponibile, gentilissimo, rapido, cortese e chiaro e in una collaborazione questo è davvero importante.
E ora veniamo a me...

Sono rimasta davvero entusiasta da questa collaborazione perché chi mi conosce sa che io adoro il make up, ma soprattutto amo truccarmi.... infatti non esco mai di casa senza trucco. E sinceramente questo kit mi sembra perfetto per le mie esigenze.
In pratica collegandomi ad Amazon ho potuto scegliere il colore delle rifiniture di questo set  di pennelli che è disponibile in argento o in oro, così io per il mio set ho scelto le rifiniture argento.
Il pacco è arrivato velocissimo, in 24 ore era già a casa mia e appena arrivato il pacco non ho resistito…ho dovuto aprirlo subito… ero così curiosa.. I pennelli sono arrivati racchiusi in un pratico sacchetto in tessuto nero con la scritta bianca del marchio Luxebell.
I pennelli all'interno del sacchetto erano confezionati uno ad uno, ciascuno nella sua pellicola protettiva in plastica trasparente. Ovviamente ho dovuto toglierli dalla loro confezione per testarli con mano e per prima cosa sono rimasta stupita dalla morbidezza delle setole, anche se sintetiche, e comunque molto compatte e soprattutto ho notato che non perdono pelucchi.
Il manico dei pennelli è di colore nero con inciso il marchio Luxebell ed è robusto e garantisce una buona impugnatura. Il set di pennelli per il make up Luxebell esteticamente fa davvero un’ottima figura, i pennelli sono eleganti e raffinati con le loro setole sfumate, inoltre il set  risulta facile da trasportare e occupa davvero poco spazio, pertanto anche per quest’estate quando andremo in ferie basta riporli nel loro sacchetto e metterli in valigia.

Prima di utilizzare i pennelli la prima volta li ho lavati, come sarebbe bene fare ogni volta che si acquistano, io li ho lavati con acqua tiepida (mi raccomando tiepida e non bollente e soprattutto fate attenzione a non immergere il pennello e a non bagnare il manico) e un po’ di sapone, preferibilmente senza siliconi, mescolato con un po’ di olio d’oliva (non abbondate con l’olio) e con questo composto ho massaggiato per bene le setole. Infine li ho risciacquati accuratamente e li ho messi ad asciugare a testa in su, lontani da fonti di calore dirette (non pensate di asciugarli con il phon o con termosifoni/stufe). Ricordo che dopo ogni utilizzo il pennello va comunque pulito, e per farlo è possibile utilizzare un detergente apposito per pennelli oppure può essere utilizzata anche una salviettina struccante.
Ad ogni modo settimanalmente va comunque ripetuta la pulizia in profondità, infatti vanno rilavati con lo stesso metodo sopra e vedrete che i pennelli si manterranno belli e funzionali. Se si ha cura di questo set, è possibile sfruttare questi pennelli per anni e anni.

Ho notato che le setole, nonostante il lavaggio, sono perfette e continuano a non perdere pelucchi.
E ora vediamo com'è composto il set….
Il set è composto da 5 pennelli grandi e 5 pennelli piccoli. Quelli grandi sono ottimi per applicare la cipria, la terra o il blush e sono utili per zone più ampie come tempie, zigomi, mento, mentre i piccoli sono perfetti per gli ombretti e le sfumature e sono utili per le zone più piccole vicino al naso, bocca e occhi.
Inoltre i pennelli con la punta arrotondata sono utili per creare punti luce su zigomi e fonte, mentre quelli con il taglio obliquo per ombreggiare l’incavo sotto gli zigomi.
Vediamo insieme i 10 pennelli che ho ricevuto e le loro funzioni:

1) Round Blending Brush Viso: pennello per le polveri (come ad esempio: fondotinta in polvere)
2) Flat Blending Brush Viso: pennello di precisione, per una correzioni ampia
3) Tapered Contouring Viso: pennello per correttore intorno agli occhi e naso 

4) Angled Blending Brush Viso: pennello fondotinta di precisione per le zone intorno al naso e alla bocca
5) Angled Contouring Viso: pennello Blush e Bronzer
6) Small Tapered Contouring Viso: pennello da correttore usato sulle zone arrotondate, come per il naso
7) Small piatto Blending Brush Viso: ottimo per sfumare sotto gli occhi e intorno al naso
8) Small rotondo Blending Brush Viso: può essere utilizzato per Ombretti e correttori
9) Small angolato Contouring Viso: pennello per contornare le guance e i lati del naso
10) Piccolo angolato Blending Brush Viso Stipple: ottimo per nascondere le macchie. Fa delle sfumature perfette anche negli occhi.

Comunque faccio presente ogni pennello si può usare a preferenza, perché si adattano bene a qualsiasi utilizzo.
Finalmente ho i giusti accessori per un make up perfetto! Voi non li trovate bellissimi? Questo set è composto da un numero sufficiente di pennelli, ottimamente assortiti, che permettono di realizzare il make up completo del viso. E' un ottimo set per cominciare perché contiene tutti gli strumenti base sia per il trucco occhi, sia per quello viso e questi pennelli possono essere utilizzati anche per chi ha un'epidermide piuttosto sensibile perché non irritano assolutamente.
вч:
Sono l'ideale per chi come me vuole avere tutto l'occorrente per realizzare un make-up completo. Sono rimasta molto soddisfatta di questi pennelli! La qualità dei pennelli è davvero buona, specialmente se comparata al costo, che è di soli € 11,99.
Bene bellezze, questo è tutto, e per finire vorrei dire che il mio feedback è super positivo! Il venditore Amazon Simple Tek è super affidabile. e voglio ringraziarlo ancora  per avermi dato la possibilità di testare e recensire questo set di pennelli e soprattutto per avermi dato fiducia!
E voi che mi dite? Che ve ne pare? Conoscevate il brand? Vi sono piaciuti? Avete già un set simile? Fatemi sapere lasciando un commentino qui sotto! E se volete acquistarli potete acquistarli cliccando qui. Non ve ne pentirete assolutamente!
Un bacione e.....alla prossima!



Ricordo che :
~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Simple Tek, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità.

2 commenti:

  1. Ciao, complimenti per questo articolo .... i pennelli sembrano validi.
    Sono tua nuova follower se ti va di ricambiare sei la benvenuta
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sono passata da te molto volentieri e ho ricambiato il favore! Si devo dire che con questi pennelli mi sono trovata davvero bene e per noi ragazze credo che questi accessori siano sempre utilissimi :)

      Elimina