Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





giovedì 21 settembre 2017

80 ~ Aspirapolvere per auto Wietus ® ~ Collaborazione con Infinity-UK

Buonasera,
eccoci ritrovati per una nuova recensione, questa volta parliamo di un prodotto molto comodo da tenere nella propria auto e soprattutto che ci permette di pulirla molto velocemente. Se vi piace prendervi cura della vostra auto e volete che anche gli interni siano sempre nuovi, ecco vi consiglio di fare attenzione alle prossime righe perché oggi vi parlerò di un'aspirapolvere per auto, un oggetto utile, maneggevole, poco ingombrante e molto pratico che si alimenta grazie ad un cavo che va inserito nella presa accendisigari da 12 V del veicolo e che vi potrà tornare utile in molte situazioni.
E ora vediamo cosa ho ricevuto...
Il pacco è arrivato molto velocemente, ben confezionato e imballato e quindi il prodotto è risultato ben protetto. Nella confezione di acquisto erano inclusi i diversi accessori:
- aspirapolvere compreso di cavo di collegamento all'accendisigari
- bocchetta lunga
- bocchetta spazzola
- una capiente borsetta (nera con finiture di colore arancione), richiudibile grazie ad una zip, in cui riporlo quando non lo si utilizza
- un manuale di istruzioni in inglese
Grazie agli accessori l'aspirazione è più agevole e pulire la vostra auto non sarà mai stato così semplice, ogni accessorio possiede uno scopo diverso, infatti grazie alla bocchetta lunga potrete arrivare anche negli spazi più stretti, mentre con spazzola potrete pulire in tutta comodità i tappetini e i sedili.
Devo dire che esteticamente è molto bello, ha un bel design e ha un impugnatura ergonomica che lo rende maneggevole ed offre una presa più sicura, inoltre al tempo stesso è piccolo e leggero (pesa meno di un chilo), ma potente (potenza di 75 W).
La prima impressione che ho avuto aprendo la confezione è stata quella di avere tra le mani un buon prodotto, infatti la qualità costruttiva, i materiali utilizzati per la realizzazione e l'assemblaggio sembrano davvero ottimi, l'aspirapolvere è costruito con plastica dura e resistente e non presenta sbavature sulle plastiche, inoltre gli accessori si incastrano alla perfezione, senza alcuna errata espulsione durante l'utilizzo. Il punto di forza è sicuramente la sua leggerezza, infatti essendo un aspirapolvere portatile è l'ideale per raccogliere lo sporco che si accumula in auto.
Il funzionamento è davvero semplice, si inserisce la spina nell'accendisigari, si preme il pulsante di accensione posto sulla parte superiore dell'aspirapolvere e si procede a pulire le superfici interne dell'autovettura, come ad esempio i tappetini, i sedili ecc. 
Sulla parte superiore dell'aspirapolvere troviamo due diversi pulsanti, il primo, come già vi accennavo, ci permette di accendere e spegnere l'aspirapolvere, mentre il secondo ci permette di rimuovere il contenitore che raccoglie la sporcizia.
Faccio presente che il cavo dell'aspirapolvere è molto lungo, circa 4-5 metri, così da permetterci di aspirare lo sporco ovunque, anche nel baule.
E ora veniamo a me..
Devo ammettere che mi piace tenere sempre pulita e in ordine la mia auto, però negli ultimi mesi per mancanza di tempo l'avevo trascurata, con il risultato che iniziava ad essere piena di polvere e sporcizia, quindi necessitava di essere ben pulita e sistemata. 
Ho provato quindi il prodotto nella mia auto e nonostante le sue piccole dimensioni, riesce ad aspirare bene la sporcizia presente, ovviamente i suoi 75 W di potenza non possono essere paragonati ad un tradizionale aspirapolvere, ma dalla mia prova non sono rimasta delusa, anzi grazie agli accessori sono riuscita a raggiungere tutti i punti desiderati.
Il mio giudizio, quindi è positivo, l'aspirapolvere fa il suo dovere, ovviamente come tutti i dispositivi portatili ogni tanto dovrete insistere di più però il risultato finale è stato di mio gradimento, inoltre gli accessori in dotazione risultano molto comodi perché permettono di pulire ogni punto della nostra auto.
L'unica pecca che ho riscontrato, o meglio una cosa che valuterei di modificare, è il tipo di alimentazione in quanto così è un po' limitativo. Come vi dicevo l'aspirapolvere si collega direttamente all'accendisigari che da un certo punto di vista è una soluzione comoda visto che lo scopo principale del prodotto è quello di utilizzarlo nell'auto, però sarebbe stato il massimo avere un'alternativa per poterlo utilizzare anche in casa, come una batteria ricaricabile oppure un adattatore per poterlo collegare alla presa di corrente.
Un ulteriore consiglio che vi lascio è quello, in caso di parecchio sporco, di pulire spesso il filtro in modo da non far diminuire la potenza di aspirazione, tanto il sistema di apertura ci permette di pulire i residui di sporco con semplici e veloci mosse.
Nel complesso mi ritengo soddisfatta visto anche il prezzo molto basso, l'aspirapolvere mi ha dato un'ottima impressione, risulta compatto, leggero (pesa meno di un chilo) e con una buona capacità di aspirazione. Altro punto a favore è sicuramente la borsetta con cui è possibile trasportare il prodotto e tutti i suoi accessori in modo da poterlo utilizzare in qualsiasi momento. 
Concludendo il suo design, la sua qualità, la cura prestata ai dettagli, e la sua funzionalità sono elementi che mi permettono di consigliare l'acquisto e soprattutto questo aspirapolvere portatile è un prodotto davvero soddisfacente e indispensabile per tutti coloro che amano tenere pulita la propria auto.
E voi cosa ne pensate? Alla prossima!
~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon Infinity-UK, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

Nessun commento:

Posta un commento