Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





martedì 1 novembre 2016

41 ~ Ombrello indistruttibile Walden ~ Collaborazione con Walden Travel (Amazon)

Buonasera, 
eccoci ritrovati per una nuova recensione, questa volta parliamo di qualcosa di molto utile, soprattutto adesso che andiamo incontro alla brutta stagione, vi do qualche indizio in più… parliamo di un oggetto che negli anni si è evoluto nei materiali e nel design, ma se ci pensiamo bene il suo aspetto invece è rimasto più o meno sempre lo stesso… Siete riusciti a capire di cosa parliamo? 
Del modo migliore per ripararsi dalla pioggia… di un ombrello molto particolare. Questa volta ho potuto collaborare con il venditore Walden Travel che si è dimostrato fin da subito gentilissimo e molto cordiale e mi ha offerto il Suo prodotto gratuitamente in cambio di una recensione onesta. 
Il pacco è arrivato molto velocemente, l’ombrello era ben imballato ed è arrivato in ottime condizioni.
Conosciamo un po' di caratteristiche di questo prodotto...
Confezionato in un imballaggio di plastica troviamo il nostro ombrello, all'interno di una fodera dello stesso colore. La prima cosa che si nota di questo ombrello è la sua robustezza, si vede che è ben costruito e con un comodo meccanismo di apertura/chiusura con pulsante. La sua struttura è super resistente ed è supportata da 8 stecche in fibra di vetro che gli permettono di resistere nelle peggiori condizioni metereologiche con pioggia, temporale, grandine o neve. Inoltre il tessuto è ottimo, oltre ad essere resistente, essendo in Teflon permette un asciugatura rapida in quanto il Teflon è un materiale idrofobo che non assorbe l’acqua. 
La variante in cui è disponibile è quella richiudibile da borsa, e le sue dimensioni sono davvero ridotte per permetterci di portarlo sempre con noi, infatti da chiuso misura solo 29 x 5 cm, mentre da aperto riuscirà a ripararci per bene in quanto la dimensione è di 96 x 55 cm, mentre il colore disponibile per ora è solo il nero.
E ora veniamo a me… cosa ne penso? 
Devo ammettere che sembra davvero di ottimi materiali, si vede subito che è molto robusto e resistente e il tessuto sembra di ottima qualità, le cuciture sono fatte molto bene e non sono presenti sfilacciamenti. Sul tessuto è presente anche il solito laccetto per chiudere l’ombrello. La particolarità è data dal bottone, l’ombrello si apre cliccando sul pulsante e fin qui tutto normale, ma il bello è che si richiude anche con lo stesso pulsante, infatti quando vogliamo chiuderlo ci basterà premere nuovamente il pulsante e l’ombrello alla stessa velocità di apertura, si richiuderà in se stesso, cosa da non sottovalutare soprattutto quando si entra in macchina, in quanto basterà schiacciare il pulsante e voilà l’ombrello si chiuderà da solo senza farci bagnare e senza farci sporgere dall'abitacolo.
Ha un’impugnatura in materiale antiscivolo, molto confortevole che permette di tenerlo ben saldo, inoltre da chiuso ha delle piccole dimensioni che ci permettono di portarlo comodamente in borsa, ma da aperto è più che sufficiente a ripararci. Il tessuto è di spessore consistente ed essendo in teflon è perfettamente impermeabile, la pioggia scivola immediatamente via e questo permette al nostro ombrello di non restare umido, ma con una sola scrollata lo troveremo quasi completamente asciutto. 
Le asticelle in fibra di vetro sono rinforzate così non ci sono problemi in caso di vento ed è quasi incredibile, perché resiste in maniera efficace e non è poco! Non so quanti ombrelli mi si sono rotti proprio per il vento, ogni anno minimo un ombrello prende il volo proprio per questo motivo, ma ho notato che questo ha sopportato brillantemente la sfida senza cedimenti.
Concludendo devo dire che funziona e corrisponde a quanto descritto dal venditore, lo trovo estremamente comodo quando si sale e si scende dall'auto e ritengo che sia un prodotto da consigliare per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Il mio giudizio finale è assolutamente positivo, usandolo mi sono davvero innamorata di questo oggetto, il sistema di apertura/chiusura è davvero efficace e mi ha salvato tante volte e poi la sua resistenza è ottima, soprattutto al vento e ve lo dico per esperienza perché non c’è nulla di peggio di trovarsi con un ombrello rotto durante un temporale. 
Quindi resistenza è sinonimo di durabilità nel tempo e pertanto sono sicura che affronteremo diversi tempacci insieme. Acquisto super consigliato. E Voi che ne pensate? Avete già provato un ombrello di questo genere? Se volete potete acquistarlo qui a soli € 39,99, ma al momento potete usufruire di un ottimo sconto e pagarlo solo € 24,97. Vi consiglio di approfittare dell'offerta attuale e di acquistarlo quanto prima.
~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon Walden Travel, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

Nessun commento:

Posta un commento