Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





sabato 28 ottobre 2017

89 ~ Vestito vintage Znystar ~ Collaborazione con Electric Accessories

Buonasera,
eccoci ritrovati per una nuova recensione, questa volta parliamo di un argomento molto interessante per noi donne, infatti si sa, che amiamo cambiare, soprattutto quando si parla di look.
Oggi infatti parleremo di un’azienda che vende capi di abbigliamento per tutti i look e soprattutto per tutti i gusti, a prezzi davvero irrisori, stiamo parlando di Electric Accessories. Grazie alla collaborazione con quest’azienda ho potuto provare un vestito stile anni '50 molto carino che vi illustrerò nelle prossime righe.
Il venditore è veramente gentilissimo e disponibile, anche la spedizione è stata molto veloce. Il vestito viene spedito piegato e contenuto in una busta di plastica trasparente. Devo ammettere che sono stata davvero felice perché io adoro i vestiti in questo stile, e quest'anno il "Fifties style" è tornato alla ribalta grazie alle sue forme super femminili e glamour che valorizzano il fisico  facendoci sentire belle e ammalianti. Questo stile è caratterizzato da ampie gonne, tendenzialmente a ruota, che non salgono mai sopra alle ginocchia, dal corpetto aderente con il punto vita ben segnato e da belle scollature un po' audaci che mettono in evidenza il décolleté...e se la moda anni 50 continua a spopolare, ci sarà un motivo.
Il tessuto è resistente, ma al tempo stesso davvero morbido e leggero di un bel colore rosso, non trasparente, ben rifinito e direi di cotone molto fresco, che lo rende l'abito ideale per l'estate. Faccio presente che il vestito, anche appena ricevuto, non presentava odori fastidiosi e la cosa che mi ha colpito di più è stata l'enorme cura dei dettagli, infatti le cuciture sono perfette e sul retro è presente una zip per chiuderlo e aprirlo facilmente. Il vestito corrisponde esattamente alla foto, anzi dal vivo forse è ancora più bello,  fa la sua figura, ha un design elegante e sfizioso e la lunghezza è al ginocchio.
E' disponibile anche nella colorazione nera, unica cosa che mi sento di consigliarvi è di regolarvi bene con la taglia perché effettivamente veste più grande rispetto alla tabella riportata, inoltre il tessuto è molto elasticizzato. In caso se è un po grande potete risolvere un pochino utilizzando una bella cintura in vita. Concludendo questo vestito è andato oltre le mie aspettative, in quanto fa davvero la sua figura, inoltre il tessuto è fresco e consistente e le rifiniture sono di qualità, e tutte queste caratteristiche lo rendono perfetto per chi adora gli abiti vintage e bonton. Si tratta quindi di un abito rosso semplice, che non ha bisogno di troppi accessori, perfetto per l'estate, ma che può essere utilizzato anche nella mezza stagione magari abbinato ad un giacchino in pelle e ad un paio di stivaletti in stile biker.
Che altro dire? Vi straconsiglio questo abito, se amate questo genere di vestiti , perchè la qualità è davvero altissima e il prezzo molto contenuto. E' perfetto per sentirsi belle e comode senza trascurare lo stile e senza nascondere la nostra femminilità. E Voi che ne pensate? Se volete acquistare anche Voi questo vestito, potete farlo cliccando qui.



~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon Electric Accessories, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
 ~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

Nessun commento:

Posta un commento