Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





venerdì 28 aprile 2017

64 ~ Spazzolino elettrico ~ Collaborazione con Fairywill

Buonasera,
eccoci ritrovati per una nuova recensione, questa volta tratteremo un argomento molto particolare, parleremo infatti di denti e della loro salute. Il sorriso infatti è il nostro biglietto da visita ed è molto importante mantenerlo al meglio, conservando i nostri denti sani e belli e quale metodo migliore se non curando quotidianamente la nostra igiene orale con uno spazzolino che ci garantisce una pulizia efficace? Come avrete capito infatti parleremo di uno spazzolino elettrico, che gentilmente il venditore Amazon Fairywill mi ha inviato.
Vediamo insieme cosa ho ricevuto…
All’interno della confezione troviamo:
- Spazzolino elettrico
- Tre testine
- Un proteggi testina
- Una testina per la pulizia interdentale
- Un cavo per la ricarica
- Un manuale d’istruzioni (anche in lingua italiana)
Devo dire che si presenta molto bene, con un package molto curato, all'interno del quale troviamo il nostro spazzolino realizzato in plastica nera, leggero, facile da tenere in mano e con un’impugnatura comoda ed ergonomica. Devo ammettere che i dettagli sono ben curati e rifiniti, il design è moderno ed elegante ed esteticamente fa la sua figura.
Sulla parte frontale troviamo l’unico pulsante presente che riporta il bordo dorato e tramite il quale possiamo accendere e spegnere il dispositivo e impostare la modalità di funzionamento preferita tra le cinque presenti.
La scelta di uno spazzolino elettrico non è semplice perché ne esistono tantissimi modelli, ma come accennavo questo spazzolino elettrico ha ben 5 modalità:
- White: aiuta a rimuovere e ridurre le macchie dalla superficie dei denti, rendendoli più bianchi, inoltre  genera delle onde d’urto per rimuovere il tartaro;
- Clean: garantisce una pulizia eccellente tra dente e dente e rimuove la placca dentale grazie ad un flusso di ultrasuoni che disgrega la placca e i batteri che si formano sui denti;
- Sensitive: per una pulizia delicata ma profonda di denti e gengive, consigliata per chi ha gengive e denti sensibili;
Polish: per illuminare e lucidare i denti, inoltre grazie alle onde ad alta frequenza rende i denti ancora più bianchi;
- Massage: massaggia delicatamente le gengive migliorandone la salute e rafforzandole.
Sicuramente per un’igiene orale più accurata l’utilizzo di uno spazzolino elettrico è consigliato in quanto riesce a pulire in profondità e a rimuovere la placca scongiurando tutti i rischi che la sua formazione comporta, inoltre garantisce a chi lo utilizza dei risultati più veloci ed efficaci se paragonati a quelli di uno spazzolino manuale. Il funzionamento è davvero facilissimo, basterà infatti premere il pulsante di accensione che si trova sul corpo dello spazzolino e si attiverà il motore che trasmette gli impulsi alla testina, permettendo così alle setole della testina di spazzolare e pulire i denti in profondità e per cambiare modalità vi basterà premere più volte sul pulsante fino alla vostra impostazione preferita.
Ogni trenta secondi lo spazzolino emetterà una piccola vibrazione per ricordarci che è arrivato il momento di cambiare arcata dentale e dopo due minuti si spegnerà.
Lo spazzolino non ha base d’appoggio ma resta in piedi senza problemi, inoltre cosa molto importante è certificato IPX5, in pratica è garantita la protezione da getti d’acqua.
La ricarica è semplice con un cavetto usb, basta rimuovere il cappuccio dalla parte inferiore e collegare direttamente il cavo, quando la batteria è carica la spia e lo spazzolino si spengono in automatico.
E io cosa ne penso?
Devo ammettere che fin dal primo utilizzo ho notato subito la differenza, io sono estremamente attenta alla mia igiene orale e l’utilizzo è stato semplicissimo e piacevole. Purtroppo ho sempre sofferto di sensibilità gengivale e inizialmente avevo paura che questo spazzolino potesse essere poco delicato sulle gengive, ma mi sono dovuta ricredere, infatti da quando lo sto utilizzando (circa due settimane) non ho avuto alcun problema, inoltre denti e gengive vengono puliti efficacemente senza causare irritazioni o peggio ancora sanguinamento.
E’ uno spazzolino che garantisce un’ottima pulizia ed è capace di soddisfare diverse esigenze, inoltre è economico e di qualità.
Mi sembra davvero un ottimo prodotto, realizzato molto bene e con ottimi materiali, mi sono trovata egregiamente e sicuramente dopo averlo provato non tornerei più allo spazzolino manuale per i seguenti motivi:
- le gengive hanno un aspetto più sano;
- la sensazione di freschezza e pulizia che mi garantisce è superiore al classico spazzolino manuale
- rimuove efficacemente le macchie
- rimuove la placca soprattutto nei punti difficili da raggiungere
- sbianca i denti
- assicura il tempo di pulizia consigliato dai dentisti (2 minuti)
- si ricarica velocemente, per circa 30 giorni di utilizzo
- compatibile con qualsiasi sorgente che supporta la ricarica USB
- Ottimo anche il prezzo.
Insomma che dire ancora? Sono rimasta molto soddisfatta, la pulizia è molto più intensa e la sensazione di freschezza e di pulizia che vi resta in bocca vi dà la sensazione di aver lavato davvero bene i vostri denti e con il minimo sforzo. I denti risultano molto più lisci, anche al tatto, e le microvibrazioni permettono una pulizia molto più approfondita.
E Voi che ne pensate? Se volete acquistarlo potete cliccare qui e sarà vostro con soli € 19,99 (approfittate dello sconto perché il prezzo iniziale è di € 89,99). Se invece avete bisogno di ulteriori informazioni, commentate qui sotto, appena leggerò il vostro commento sarò felice di rispondervi.
Grazie e alla prossima.
~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon Fairywill, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco) 
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

1 commento: