Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





mercoledì 10 giugno 2015

O8 ~ Progetto Anylock - Dimmicosacerchi

Buonasera,
eccomi di ritorno dopo un po' di assenza...questa sera Vi voglio parlare di ....????
 
 

Il nuovo sistema universale per sigillare ermeticamente i sacchetti, mantenendo così i cibi freschi più a lungo.
Ho potuto provare questo prodotto fantastico grazie al sito Dimmicosacerchi, che mi ha scelto come tester di Anylock.
Cosa conteneva il mio pacco da tester? 
Il mio pacco era composto da una confezione con 3 bastoncini coloratissimi Anylock di 3 diverse dimensoni: grande, medio e piccolo.
Come si presentano i bastoncini Anylock?
I bastoncini Anylock si presentano come delle fascette colorate che occupano ben poco spazio, molto carine e che rallegrano anche le nostre giornate e le nostre cucine. Le fascette sono molto robuste, il che le rende praticamente indistruttibili e volendo si possono lavare anche in lavastoviglie e si possono mettere anche in frigo.
A cosa serve Anylock?
Come Vi accennavo questi bastoncini colorati servono a sigillare perfettamente i sacchetti in modo da conservare più a lungo il cibo senza alterare le sue qualità. Molto spesso quando si aprono dei sacchetti non sappiamo come chiuderli per conservare al meglio le qualità di ciò che è contenuto. Credo che molti, come tra l'altro facevo io prima di conoscere questo prodotto, utilizzino le classiche mollette per chiudere i sacchetti, però spesso l'aria che riesce ad entrare attraverso le fessure va a danneggiare il cibo contenuto. Con Anylock, invece, si impedisce ad aria e umidità di entrare conservando inalterata la freschezza e le qualità dei cibi. Anylock è brevettato a livello mondiale ed è prodotto in Corea.
 
Su quali sacchetti può essere applicato Anylock?
Si possono utilizzare un po' per tutti i sacchetti, da quelli dei biscotti, a quelli delle patatine, del caffè, dei cereali, della pasta, del riso, della verdura perfino a quello delle caramelle, insomma sacchetti in plastica in genere.
E' difficile utilizzare Anylock?
Al contrario, l'utilizzo è davvero facile e veloce, le fascette inoltre rimangono ben salde al sacchetto senza rischiare di togliersi. Forse è più lunga la spiegazione rispetto ai fatti, comunque per utilizzarle si prende il sacchetto, pieghiamo l'estremità più alta (dove c'è l'apertura), infiliamo il bastoncino nella piega verificando che la linguetta gialla vada sotto la piega e per finire si spinge quindi la fascetta fino alla fine del sacchetto. E il gioco è fatto, il sacchetto è perfettamente sigillato.
Ma quanto costa Anylock?
Anylock si può trovare in vendita sul canale QVC ad un prezzo davvero ottimo, infatti un kit di 16 sigilla sacchetti di 4 misure diverse costa solo € 21,90.

E ora veniamo a me, cosa penso di Anylock?
Ho potuto provare a lungo Anylock e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta ed entusiasta del prodotto. Da adesso in avanti addio vecchie mollette. Con Anylock i cibi rimangono inalterati e si conservano molto più a lungo come appena aperti.  E' davvero un sistema innovativo e di facile utilizzo, ora in cucina tutto è in ordine e senza paura di eventuali sprechi. Devo dire che adoro queste fascette colorate, già nel vederle portano allegria in cucina grazie ai loro colori vivaci, ma soprattutto non posso più farne a meno perché sono davvero efficaci. I cibi risultano davvero freschi come aperti, senza perdere il gusto e la fragranza. Inoltre grazie alle varie grandezze delle fascette permettono di sigillare qualsiasi tipo di sacchetto. A parer mio sono davvero comodi, pratici e originali e non possono assolutamente mancare nella vita quotidiana, basta pensare a quante volte può succedere di prendere in mano un sacchetto e non ricordarci più che era aperto facendo cadere tutto il contenuto per tutta la cucina e dovendo poi perdere tempo a raccogliere? Da oggi in poi con Anylock non potrà più succedere!
E Voi cosa state aspettando? Acquistate Anylock per ravvivare le Vostre giornate e le Vostre dispense, mantenendo tutto in ordine e conservando i cibi molto a lungo senza spiacevoli sorprese. Qualcuno di Voi ha già provato Anylock? Se l'avete provato sono curiosa di sapere cosa ne pensate, lasciate un commento qui sotto, li leggerò e Vi risponderò molto volentieri.
E anche Anylock per me è promosso a pieni voti!
Alla prossima!

 

Nessun commento:

Posta un commento