Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





martedì 4 aprile 2017

60 ~ Collana Pauline & Morgen "Always be with you" ~ Collaborazione con Qianse Jewellery

Buonasera, 
eccoci ritrovati per una nuova recensione, vi ho già parlato in più occasioni della mia passione per i bijoux e per tutto quello che sbrilluccica, quindi avrete già capito che in questo post parleremo di qualcosa di molto femminile, infatti tutte noi abbiamo un pizzico di vanità... chi più e chi meno, ma tutte ce l'abbiamo e quindi in questa occasione vi parlerò di un gioiello unico ed elegante, brillante e perfetto per tutti i gusti... Vi presento infatti una collana di Pauline & Morgen, che il venditore Qianse Jewellery gentilmente mi ha inviato! Vi consiglio di visitare la vetrina Amazon del venditore perché troverete dei gioielli unici, brillanti ed eleganti, con moltissimi cristalli bianchi e colorati e con mille proposte per tutti i gusti. E ora vediamo cosa ho ricevuto…
La collana è arrivata nei tempi previsti da Amazon e si presenta in una graziosa confezione, perfetta da usare anche in caso di regali. La scatolina è tipo quella usata da gioiellerie/bijoutterie, è rigida ed è di colore bianco, con dei decori color oro che la impreziosiscono ancora di più. Al suo interno, è presente un cuscinetto morbido bianco, dove adagiato troviamo una bustina di plastica con la collana e il certificato di autenticità. La collana mi è sembrata fin da subito bellissima, luminosissima e brillante. 
Devo ammettere che all'apertura sono rimasta davvero esterrefatta, la collana fa davvero la sua figura, è un gioiello bellissimo, molto lucente, raffinato ed elegante, ma soprattutto molto romantico. La catenina è di colore argento, sottile e molto fine, ha una lunghezza di circa 45 cm, ma presenta un’estensione, con la quale possiamo regolare la lunghezza a nostro piacimento. La chiusura è la classica con gancetto e all'estremità c’è un piccolo pendente a forma di cuoricino con il logo inciso. 
I ciondoli in questo caso sono due, due cuori, il primo (sotto) di colore argento tutto tempestato di piccoli punti luce (pavé in Clear Crystal), il secondo un altro cuore vuoto all’interno, di colore oro rosa sempre tempestato di piccoli punti luce. Sul primo cuore è presente un piccolo foro laterale a forma di cuore per permettere di unire i due cuori grazie ad un piccolo anellino ovale, ovviamente anche quest’ultimo è tempestato di punti luce. Inoltre sul retro del cuore pieno troviamo una sorpresa davvero piacevole, infatti troviamo incisa una frase davvero romantica “Always be with you” (Sempre insieme con te). 

Vi riporto di seguito i pro che ho riscontrato: 
- Molto luminosa 
- Raffinata, elegante e romantica 
- Regolabile nella lunghezza 
- Ottima attenzione ai particolari 
- Perfetta con qualsiasi outfit 
- Ottimo rapporto qualità/prezzo 
- ottimo regalo per occasioni speciali
Concludendo devo dire quindi che si tratta di una collana che si presenta molto bene, estremamente luminosa e di classe e che è impreziosita da tantissimi punti luce che le donano un’eleganza assoluta, ma anche un tocco di romanticismo. 
Ha un design davvero elegante, meraviglioso e luminosissimo. Sono rimasta davvero colpita dall’accuratezza prestata anche ai più piccoli particolari, inoltre grazie alla frase incisa la trovo perfetta da regalare ad una persona alla quale volete molto bene o meglio ancora alla vostra fidanzata/compagna/moglie. Questa collana indossata spicca sul décolleté di ogni donna, donandole una luce unica e impreziosendo e completando ogni tipo di outfit, sia classico, sia casual.
Sarà davvero magico indossarla, soprattutto se vi verrà regalata dalla vostra dolce metà.
Consiglio l’acquisto in quanto si tratta davvero di un prodotto bellissimo e molto elegante inoltre il rapporto qualità/prezzo è eccezionale e se volete fare un regalo romantico alla vostra ragazza/compagna/moglie sorprendendola, questa collana è davvero l’ideale.
E Voi cosa ne pensate? Alla prossima1

~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon Qianse Jewellery, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità 

Nessun commento:

Posta un commento