Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





mercoledì 23 novembre 2016

47 ~ Catena Luminosa Litom 200 led con pannello solare ~ Collaborazione con Xintop (Amazon)

Buonasera,
eccoci ritrovati per una nuova recensione, questa volta parliamo di qualcosa che io adoro!!! Avete capito bene… non so se anche per voi sia lo stesso, ma io amo pazzamente il Natale ed è per questo motivo che inizio i preparativi molto tempo prima. Secondo me nel periodo natalizio le case, i negozi e le città si trasformano… addobbi, festoni e luci creano un’atmosfera di festa, che rende tutti più allegri e euforici, direi che è proprio un’atmosfera magica. E ora Vi starete chiedendo cosa ho potuto provare, vista la premessa, bene vi svelerò l’arcano. Grazie al venditore Amazon Xintop ho potuto provare delle luci led dotate di pannello solare, eh sì sono perfette anche per chi ha un animo green, infatti grazie a queste luci il nostro albero potrà illuminarsi risparmiando energia.
Il pacco è arrivato molto velocemente e ben imballato e quando l’ho ricevuto ero felicissima, come una bambina, sia per le caratteristiche del prodotto, sia per il richiamo al Natale.
Vediamo insieme cosa conteneva la confezione che ho ricevuto:
- 200 luci Led;
- 1 pannello solare con sensore crepuscolare;
- 1 paletto;
- 1 manuale d'istruzioni in lingua inglese
Oggi parliamo quindi di queste 200 luci a LED da utilizzare all'esterno, che si alimentano utilizzando semplicemente l'energia solare e si ricaricano grazie ad un pannello solare.
Non so voi, ma quando sta per arrivare Natale cerco sempre di creare l'atmosfera più bella possibile, aggiungendo delle luci a LED che creano momenti bellissimi e indimenticabili, ma il problema solitamente più grande è dato dall'aumento di elettricità con consumi ben superiori alla media e con un conseguente aumento dei costi della bolletta, quindi queste luci fanno veramente al caso mio.
Queste catena luminosa è composte da 200 led di colore bianco freddo, un pannello solare di piccole dimensioni, ma che permette una carica ottimale per l'accensione delle luci e che ha incorporata la funzione di crepuscolare, cioè permette l'accensione automatica dei nostri led al calar del sole e lo spegnimento automatico al sorgere del sole.
Sul retro del pannello solare troviamo i seguenti pulsanti:
-ON/OFF che se posizionato su on permetterà ai led di accendersi automaticamente al calar del sole e di spegnersi sempre automaticamente all'arrivo delle prime luci del mattino,
- MODE che serve per regolare il gioco di luci scegliendo tra le 8 modalità a disposizione.
All'interno del pannello solare troviamo una batteria ricaricabile da 600mAh Ni-MH e grazie a questa batteria dopo una ricarica di circa 6 - 8 ore di luce, le nostre luci saranno efficientissime e pronte per illuminarsi per 8 - 10 ore.
La lunghezza totale del cavo delle luci è di 22 metri, sono perfette anche per chi ha problemi per allacciarsi alla rete elettrica di casa, quindi grazie a queste luci possiamo tranquillamente addobbare anche un alberto in mezzo al giardino, senza dover ricorrere a prolunghe elettriche chilometriche.
L'installazione è semplicissima, veloce  e fai da te, grazie anche agli accessori che troviamo nella confezione, infatti basta fissare il pannello a terra tramite il paletto in dotazione, posizionare le luci dove si preferisce e il gioco è fatto.
E io cosa ne penso?
Devo ammettere che il prodotto è realizzato davvero bene, resistente e impermeabile, quindi perfetto per l'uso esterno e io ho apprezzato moltissimo l'idea di queste luci con pannello solare, anche per il risparmio energetico che ne deriva dall'utilizzo. Credo che questi led siano perfetti per chi ha problemi di allacciamento alla rete elettrica dovuti a grandi spazi aperti, oppure per chi non vuole aumenti di bolletta nei periodi di utilizzo, e così potremo tenere accese le luci tutta la notte senza pensare ai consumi o alla sicurezza. Altro punto a vantaggio di queste luci, infatti, è proprio la sicurezza, grazie al fatto che non bisogna collegarle alla corrente elettrica, non ci sono rischi di corto circuiti o altri inconvenienti.
Il pannello solare riesce, con sole 6 ore di sole, a ricaricare la batteria durante la giornata e anche in caso di cielo coperto, con qualche ora in più, riesce a garantire l'illuminazione serale.
Vediamo insieme i vantaggi che ho riscontrato:
- nessun costo di installazione,
- nessuna modifica da effettuare perché le luci sono già pronte per il funzionamento,
- ricarica solare,
- i led si ricaricano automaticamente grazie al pannello,
- zero pensieri e nessuna preoccupazione per accensione e spegnimento,
- nessun aumento di bolletta.
Sono rimasta davvero soddisfatta di questo prodotto perché ho potuto illuminare una parte del mio giardino che prima era impossibile da raggiungere con la corrente elettrica, ma grazie a questo prodotto innovativo non mi devo più preoccupare della presa di corrente, ma posso illuminare qualsiasi angolo desiderato, pertanto per me è promosso a pieni voti,
E Voi che ne pensate? Avete mai provato quest tipo di luci? Se volete potete acquistarle qui a € 24,99, ma se approfittate subito il prezzo è scontato a € 16,99, facendo così un regalo al vostro portafoglio, ma anche al nostro pianeta. Queste luci led sono disponibili in tre colorazioni: bianco caldo, bianco freddo e colorate e come potete vedere dalle foto io ho scelto quelle bianco freddo. 
Al Natale manca ancora un mesetto, ma Vi consiglio di non farvi cogliere impreparati, giocate d'anticipo, soprattutto se volete acquistare prodotti originali e particolari come questo.


~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon Xintop, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

Nessun commento:

Posta un commento