Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮


Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





giovedì 8 gennaio 2015

O4 ~ Progetto Viakal Fresco Profumo - Club dei Desideri

Buonasera a tutti, e soprattutto buon anno a tutti! Auguri di un meraviglioso 2015, che sia costellato di momenti felici e di soddisfazioni, come gli astri di un cielo stellato, e attraversato da qualche stella cadente per esaudire i Vostri desideri.
Ben trovati, questa volta sono a presentarVi un altro prodotto per le Vostre pulizie che ho avuto il piacere di provare, stiamo parlando di????? Di....
Anche questa volta ho avuto la possibilità di testare questo prodotto grazie a il sito Club dei Desideri.
Con un bel po' di fortuna sono riuscita a rientrare tra le 10.000 Ambasciatrici che hanno avuto la possibilità di testare Viakal Fresco Profumo facendolo conoscere a amici, parenti, colleghi e conoscenti attraverso il passaparola.
Cosa conteneva il mio starter kit?
Lo starter kit inviatomi da Desideri Magazine era davvero ricco e di seguito Vi elencherò e illustrerò cosa connteneva.


Per me in qualità di Ambasciatrice
- 1 Viakal Fresco Profumo da 500 ml
Da distribuire ad amici, parenti, colleghi e conoscenti:
- 30 test dell'acqua per valutare la durezza dell'acqua di casa
- 30 buoni sconto da 1 euro per l'acquisto di Viakal Fresco Profumo
- questionari per la ricerca di mercato per poterli intervistare

E ora conosciamo un po' questo prodotto innovativo: Viakal Fresco Profumo è il nuovo anti-calcare che unisce il 100% del potere di Viakal al fresco profumo di Ambipur, per superfici brillanti e allo stesso tempo profumate.
A cosa serve Viakal Fresco Profumo?
Viakal ha creato un nuovo alleato nella lotta del calcare delle superfici della nostra casa. Infatti quando l'acqua ha un grado di durezza elevato, ecco che i depositi di calcare iniziano a fare la loro comparsa sulle superfici del bagno e della cucina, rovinandole e rendendole diciamoci la verità brutte da vedere e opache.
 
Ma che cos'è il calcare?
Il calcare è una roccia sedimentaria che ha come componente principale il carbonato di calcio. Il calcare è presente in natura non solo sotto forma di roccia ma anche sciolto nell'acqua, depositandosi nelle superfici una volta che questa è evaporata.
Ma come si genera il calcare nelle superfici di bagno o cucina?
Le superfici esposte all'acqua, come quelle del bagno o della cucina, subiscono il processo di cristallizzazione del calcare, che avviene una volta che l'acqua inizia ad evaporare. Il risultato è la formazione di una patina bianca, che opacizza gli spazi del nostro bagno e della nostra cucina.
Perchè è necessario rimuovere il calcare con un valido anti-calcare?
In primo luogo, i residui di calcare possono ostruire i rubinetti, rendendo difficoltoso il passaggio dell'acqua e danneggiando in modo permanente le guarnizioni. Inoltre i depositi calcarei hanno un'azione aggressiva sulle superfici su cui si depositano e proprio per questo è importante evitare gli accumuli di calcare. Infatti, più si aspetta ad intervenire, più sarà difficile rimuovere il calcare, rischiando di rovinare le superfici strofinandole con pagliette o spugne non adatte.
Cosa possiamo fare per evitare di rovinare le superfici di bagno e cucina?
Se gli spazi del nostro bagno o cucina hanno perso lucentezza e presentano antiestetici depositi calcarei, è ora di utilizzare un prodotto che li faccia tornare alla loro originaria brillantezza. Con i suoi prodotti innovativi, Viakal infatti ci aiuta ogni giorno a contrastare i fastidiosi effetti del calcare, rendendo le superfici della nostra casa lucenti e pulite.
Ma cosa rende speciale Viakal Fresco Profumo?
Viakal ci presenta questo nuovo prodotto la cui potente efficacia anti-calcare di Viakal viene unita al fresco profumo di AmbiPur, per superfici non soltanto libere dai segni d'acqua e calcare, ma anche rispettate e piacevolmente profumate.
Ma com'è composto il profumo di AmbiPur?
La profumazione è studiata per donare una sensazione di piacevolezza durante le pulizie di casa e per rimanere nell'ambiente a lungo. La produmazione di Viakal Fresco profumo è composta dalla seguente piramide olfattiva:
Note di testa: sono le prime ad essere avvertite, creando l'impatto iniziale di un profumo. Solitamente sono formate da componenti fresce e volatili come quelle agrumate: anice, limone, acqua fresca e foglie verdi;
Note di cuore: sono le fragranze che emergono quando le note di testa sono evaporate e compongono il corpo centrale del profumo quali: gelsomino, rosa e mughetto;
Note di base: sono le note più resistenti e durature, che si percepiscono solo a partire da mezz'ora dopo l'applicazione del profumo quali: muschio bianco, crema e legno di cedro.
Su quali superfici si può usare Viakal Fresco Profumo?
E' ideale per tutte le superfici del bagno e della cucina esposte all'acqua, esclusi i grandi e piccolo elettrodomestici. Viakal può essere usato su:
- cromo
- acciaio inossidabile
- vetroresina
- ceramica
- porcellana
- vetro
- plastica
Su quali superfici è sconsigliato l'utilizzo di Viakal?
In caso di superfici sensibili come oro, argento, rame, alluminio, pietre naturali, superfici colorate o danneggiate si consiglia l'uso di prodotti specifici.
 
Ma qual'è il segreto di Viakal? Come fa a proteggere dai danni del calcare?
Viakal grazie alla sua formula innovativa aiuta a rimuovere e prevenire la formazione futura del calcare in quanto ha una formulazione a base acida che rimuove efficacemente i depositi calcarei e i segni dell'acqua. I tensioattivi contenuti nella formula di Viakal aiutano ad eliminare le macchie e le opacità causate dai residui calcarei. La sua consistenza vischiosa permette una tenuta maggiore del prodotto sulla superficie trattata, facilitandone la pulizia. E per finire Viakal crea un film protettivo che previene la formazione dei depositi calcarei. Gli spazi esposti all'acqua rimangono brillanti più a lungo, protetti dall'azione dannosa del calcare. E tutto rispettando le superfici!
In che varianti è disponibile Viakal Fresco Profumo?
Viakal Fresco Profumo è disponibile in due varianti: gel e spray
Quanto costa Viakal Fresco Profumo?
Il prezzo consigliato di Viakal Fresco Profumo è di € 2,59.

In quali altre varianti e formati troviamo Viakal?
Viakal è disponibile nelle seguenti varianti:
- Viakal Regolare: il classico formato disponibile in formato gel e spray;
- Viakal Fresco Profumo: tutto il potere di Viakal unito al fresco profumo di AmbiPur, disponibile in formato gel e spray, come già indicato sopra;
- Viakal Igienizzante: agisce contro il calcare lasciando le superfici igienizzate e protette, disponibile in formato gel e spray;
- Viakal Aceto: l'azione di Viakal unita alle proprietà anti-calcare dell'aceto, l'ideale in cucina, disponibile in formato gel e spray.

E ora veniamo a me, ho provato a fare un test dell'acqua del mio acquedotto ed effettivamente come immaginavo e come potete vedere l'acqua è risultata davvero dura:
In effetti Viakal anti-calcare non è mai mancato a casa mia. Utilizzo questo marchio da sempre perchè Viakal è sinonimo di qualità, però non avevo ancora avuto modo di provare questo nuovo nato Viakal Fresco Profumo.
Cosa posso dire di Viakal Fresco Profumo?
Ho provato Viakal Fresco Profumo e posso dire che lo trovo davvero ottimo, infatti unisce le qualità e la forza pulente che già conoscevo del prodotto anti-calcare con un piacevolissimo profumo che mi ha lasciato davvero estasiata.
Le nostre pulizie ora vengono accompagnate da questa squisita profumazione che resta nell'ambiente a lungo e devo dire che questo non è un particolare da sottovalutare perché l'odore dell'anti-calcare classico per chi è poco tollerante agli odori non risulta molto piacevole, invece con Viakal Fresco Profumo l'utilizzo del prodotto non risulta più "fastidioso" rendendo meno pesanti anche le pulizie di casa. Ho provato Viakal Fresco Profumo sui rubinetti del bagno, sulle pareti di vetro del box doccia, sulla superficie della vasca da bagno, nel wc, sui rubinetti della cucina e addirittura nei bicchieri di vetro e in alcune tazze di ceramica e i risultati sono come sempre perfetti. Viakal Fresco Profumo toglie il calcare e le macchie d'acqua velocemente e sprattutto senza rovinare e danneggiare le superfici. Le superfici risultano brillanti e Viakal aiuta a prevenire la formazione futura di calcare. Non avevo dubbi sulla forza pulente di Viakal Fresco Profumo in quanto come accennavo prima utilizzo questo marchio da una vita e lo considero l'anti-calcare numero 1 in Italia. Le superfici pulite con Viakal Fresco Profumo restano pulite, brillanti e profumate a lungo. Altra cosa che ho trovato molto comoda da utilizzare è la versione con l'erogatore spray in quanto lo spray permette il giusto dosaggio di prodotto evitando anche eventuali sprechi di prodotto.
Altra cosa a favore di Viakal Fresco Profumo è l'utilizzo davvero semplice, basta spruzzare il prodotto sulla superficie interessata, lasciarlo agire per 5 minuti, strofinare con una spugna non abrasiva e infine risciacquare accuratamente, così le superfici non solo brillano, ma profumano di buono.

Sono davvero felice di aver potuto provare questo prodotto e di poterlo recensire e sicuramente questo sarà uno dei prodotti che non potranno più mancare a casa in quanto è davvero stupefacente poter utilizzare un prodotto pulente e delicato allo stesso tempo e con una profumazione davvero fantastica che persiste nel tempo. A questo punto posso dire che il prodotto è promosso a pieni voti! Viakal Fresco Pofumo: un mix perfetto di efficacia e profumo.

Lo consiglio davvero a tutti, Viakal è un prodotto indispensabile per la casa e Viakal è impareggiabile nella pulizia del calcare!
E Voi avete già provato questo prodotto? L'avete già messo alla prova? Sono curiosa di conoscere i Vostri pareri...lasciate pure un commento qui sotto...
Alla prossima!



9 commenti:

  1. Ciao Valentina, complimenti per il post! Anche io ho avuto modo di provare questo prodotto e da allora non lo mollo più. Trovo che la nuova profumazione sia un vantaggio aggiuntivo all'efficacia di Viakal contro il calcare, anche quello più ostinato!
    My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Si il profumo é davvero accattivante e ci voleva proprio! Effettivamente l'anti-calcare classico aveva un odore non molto piacevole! Grazie mille per essere passata... Mi fa davvero piacere conoscere altre ambasciatrici! Magari mi puoi dare qualche dritta... Sto cercando di aumentare un po' i followers ma non é molto facile purtroppo :(

      Elimina
    2. Ti aiuto volentieri ad aumentare i tuoi followers, mi sono iscritta da te sia con il mio profilo che con quello di un'amica: Grace H. Puoi ricambiare l'iscrizione da lei, grazie questo è il suo blog That’s amore

      Elimina
    3. Grazie mille! Sei davvero gentilissima! Da tablet e smatphone sono solo riuscita ad aggiungere la tua amica da profilo google+ ma stasera la aggiungo anche come blog! Perché il link mi apre una pagina bianca comunque provvedo stasera che mi collego da pc!

      Elimina
  2. ottimo il viakal fresco profumo lo uso anche io :)

    RispondiElimina
  3. anche io l'ho provato con questa campagna..è una bomba!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto continuando ad usarlo perchè mi sono trovata davvero bene! Con una passata tutto torna a splendere.... E prima di conoscere questo prodotto dovevo davvero lottare con il calcare

      Elimina