Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





giovedì 7 settembre 2017

77 ~ Set cavo di ricarica Lightning e spina USB esorio® per Apple iPhone ~ Collaborazione con KROMI Group IT

Buonasera,
eccoci ritrovati per una nuova recensione, questa volta parliamo di uno degli accessori necessari e indispensabili per chi ormai da anni usa iPhone è il cavetto lightning che con l’utilizzo quotidiano tende a consumarsi fino ad esaurire la sua vita.
Il prodotto arriva confezionato con un packaging minimale, formato da un sacchetto di plastica trasparente, ma molto ben curato e dotato di una chiusura ermetica che permette poi di richiuderlo facilmente. All'interno della confezione troviamo il nostro caricatore con ingresso usb ed un cavo lightning.
Il cavo lightning è compatibile con tutti i prodotti Apple dotati di porta Ligthning, sarà quindi possibile utilizzarlo per la ricarica e la sincronizzazione di: iPhone 5, 5c, 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPod Nano 7, iPod Touch 5, iPad 4, iPad5, iPad Air, iPad Mini, iPad Mini Retina. Il cavo lightning che ho ricevuto ha una lunghezza di 1 metro ed è praticamente identico a quello originale di Apple, anche nelle dimensioni dei connettori, anche il colore bianco si allinea perfettamente allo stile dei prodotti originali di casa Apple.
Il senso di solidità e robustezza è davvero elevato, grazie all'ottimo rivestimento e alla robusta costruzione della presa USB e Lightning e quindi possiamo utilizzare il cavo in tutta tranquillità senza avere il pensiero che piegamenti eccessivi o maltrattamenti vari possano andare a danneggiare la componentistica interna ed esterna del cavo.
Concludendo questa veloce recensione del cavo Lightning da 1 metro posso dire che è un prodotto di alta qualità che ci permette di ricaricare rapidamente e sincronizzare i nostri iPhone e iPad in maniera sicura ed efficiente; un prodotto ideale per chi è alla ricerca di un cavo Ligthning che vada a sostituire o ad affiancare quello originale di casa Apple.
La mia recensione è stata eseguita su iPhone 5 e il cavo non ha dato nessun tipo di problema sia per quanto riguarda la ricarica che il trasferimento dati, inoltre faccio presente che sul display del mio Iphone non è mai comparso il messaggio "Questo cavo o accessorio non è certificato e potrebbe non funzionare correttamente con iPhone".
Questo cavo lightning rappresenta sicuramente una valida alternativa per coloro che vogliono un cavo di qualità ad un prezzo decisamente più conveniente. 
Il cavo Lightning da 1 metro può essere acquistato direttamente su Amazon a soli 9,99 euro.


~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon KROMI Group IT , ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

Nessun commento:

Posta un commento